Mansione Randstad Italia S.p.A. ricerca risorse per conto di un'importante multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni: CUSTOMER CARE BANKING SPECIALIST – MUTUI.
ResponsabilitàLa risorsa si occuperà di gestire l'insieme delle attività antecedenti la stipula del contratto di Mutuo e la relativa documentazione prevista, nello specifico:
Check Censimento Anagrafico: controllo della documentazione e conformità delle informazioni legate al censimento anagrafico.Check Formale e Sostanziale delle firme: controllo della presenza e conformità di tutte le firme necessarie per le lavorazioni nei successivi stati della richiesta.Check Documentale: verifica della documentazione pervenuta secondo quanto previsto dai manuali operativi.Check Tracking Web: verifica ed eventuale segnalazione al Family Banker circa l'errata associazione secondo quanto previsto dai manuali operativi.Data Entry: consiste nell'inserimento di dati, note relative ai documenti presentati e all'integrazione nelle relative sezioni MELO secondo quanto previsto nei manuali operativi.Lancio di Indagini Commerciali.Competenze OffriamoCorso di formazione professionalizzante in presenza, contratto di 1 mese iniziali soggetto a proroghe al 3 LIVELLO del CCNL delle Telecomunicazioni, FT - 40 H settimanali.
Orari di servizio: LUN - VEN - fascia oraria 9.00 alle 18.00.
Sede di lavoro: Cagliari.
Non è previsto Smart-Working.
RequisitiDiploma, ottime capacità di utilizzo del Pacchetto Office e del PC, team working, problem solving.
Se interessato/a, candidati sul sito di Randstad.it o invia il tuo CV alla email: ******.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr