Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Logistica

Azienda operante nel settore della logistica è alla ricerca di una nuova risorsa di addetto/a alla logistica per completamento organico. Il/la candidato/a ve...


Impegno - Puglia

Pubblicato 13 days ago

General Office Assistants

General Office AssistantsTo view the position details and/or apply to a position, click on the View Details link below the Job Title. If you have questions a...


Villanova University - Puglia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Amministrativo - Tempo Indeterminato

Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Admini...


Manpowergroup - Puglia

Pubblicato 13 days ago

Addestratore Per Cani A Mottola

Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Addestratore per cani a Mottola e dintorni. Entrare a far pa...


Cronoshare.It - Puglia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato Back-Office Di Filiale

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Humangest S.p.A. – Filiale di Bari, ricerca per importante azienda operante nel settoreMETALLURGICO/MECCANICO, una figura per la posizione di:

IMPIEGATO BACK-OFFICE DI FILIALE
La risorsa sarà inserita in un team di circa 200 persone per il potenziamento della squadra della carpenteria e dipenderà gerarchicamente dall'assistente di cantiere/preposto.

La risorsa avrà cura di gestire le seguenti attività:
- Supporto al responsabile di filiale
- Gestione dei rapporti con gli agenti di vendita e clienti
- Svolgimento di attività di gestione ordini clienti e di supporto commerciale

Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (richiesto livello avanzato con utilizzo di tabelle pivot)
- Conoscenza di sistemi di gestione aziendale come SAP o simili;
- Esperienza pregressa maturata in un ufficio commerciale o amministrativo;
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Capacità di analisi e problem solving;
- Precisione e attenzione ai dettagli.
Si offre:
- Contratto di lavoro iniziale in somministrazione di 1 anno (6 mesi più rinnovo di altri 6 mesi) con concreta possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
- RAL da definire in base al profilo e alle competenze della candidata
- Il candidato/a seguirà un intenso programma di formazione e affiancamento per facilitare la sua introduzione in azienda.

Luogo di Lavoro:Modugno (BA)
Orario di Lavoro:Full Time
Settore: Industrie altre
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Anni di esperienza: 1-2 anni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T07:04:17.563Z