Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetta Al Back Office

Ruolo:Addetta al back office Posizione:Bari-Via M Celentano,91 Azienda:La Club Wellness è un team di esperti nel settore sportivo che vanta di una esperienza...


Da Rossella - Puglia

Pubblicato 23 days ago

Telecommunications Officer

This job is with United Nations, an inclusive employer and a member of myGwork – the largest global platform for the LGBTQ+ business community. Please do not...


Da Mygwork - Lgbtq+ Business Community - Puglia

Pubblicato 22 days ago

Impiegato/A Ufficio Politiche Agricole E Pesca

Informa Agenzia per il Lavoro ricerca una risorsa umana da impiegare nell'ambito dell Ufficio di Politiche Agricole e Pesca di un'importante associazione dat...


Da Informa Scarl - Puglia

Pubblicato 22 days ago

Back Office Specialist - Calvin Klein

Design Your Future at PVH Back Office Specialist - Calvin Klein PVH nasce nel 1881 fino a diventare un'azienda internazionale con un fatturato di oltre 9 mil...


Da Pvh - Puglia

Pubblicato 22 days ago

Impiegato Back-Office Di Filiale

Impiegato Back-Office Di Filiale
Azienda:

Humangest Spa Filiale Di Bari



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Humangest S.p.A. – Filiale di Bari, ricerca per importante azienda operante nel settoreMETALLURGICO/MECCANICO, una figura per la posizione di:IMPIEGATO BACK-OFFICE DI FILIALELa risorsa sarà inserita in un team di circa 200 persone per il potenziamento della squadra della carpenteria e dipenderà gerarchicamente dall'assistente di cantiere/preposto.La risorsa avrà cura di gestire le seguenti attività:- Supporto al responsabile di filiale- Gestione dei rapporti con gli agenti di vendita e clienti- Svolgimento di attività di gestione ordini clienti e di supporto commercialeRequisiti richiesti:- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (richiesto livello avanzato con utilizzo di tabelle pivot)- Conoscenza di sistemi di gestione aziendale come SAP o simili;- Esperienza pregressa maturata in un ufficio commerciale o amministrativo;- Ottime capacità relazionali e comunicative;- Capacità di analisi e problem solving;- Precisione e attenzione ai dettagli.Si offre:- Contratto di lavoro iniziale in somministrazione di 1 anno (6 mesi più rinnovo di altri 6 mesi) con concreta possibilità di assunzione a tempo indeterminato.- RAL da definire in base al profilo e alle competenze della candidata- Il candidato/a seguirà un intenso programma di formazione e affiancamento per facilitare la sua introduzione in azienda.Luogo di Lavoro:Modugno (BA)Orario di Lavoro:Full Time #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Back-Office Di Filiale
Azienda:

Humangest Spa Filiale Di Bari



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T09:21:12.140Z