Impiegato Back Office Commerciale (Italy)

Dettagli della offerta

Impiegato Back Office Commerciale (Italy)Descrizione del lavoro
I tuoi compitiGestire l'intero processo di gestione ordini della clientela italiana, dall'inserimento dati, fino alla consegna e fatturazione finale.Monitoring giornaliero degli ordini inseriti.Comunicare in modo efficace con i clienti su tutte le questioni relative ai loro ordini.Coordinarsi con i vari reparti interni, e del Gruppo.Collaborare strettamente con il Sales Manager e con gli agenti di zona, ed essere per loro il principale punto di riferimento.Gestire i documenti di spedizione, e il coordinamento con i corrieri ed il clienti.Emissione delle fatture e gestione della correttezza della fatturazione.Gestire i reclami dei clienti e coordinare soluzioni adeguate.Il tuo profiloLa figura ricercata, persona dinamica ed orientata ai dettagli, si occuperà dell'intero processo di vendita, dall'inserimento dell'ordine, fino alla spedizione e fatturazione dello stesso, interfacciandosi sia con gli agenti di zona che con i clienti. La figura del Sales Coordinator riporterà operativamente al Sales Manager, e gerarchicamente alla Direzione Generale italiana.
I requisiti ideali sono i seguenti:
Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.Buone doti comunicative e relazionali.Capacità di gestire più ordini contemporaneamente in un ambiente dinamico.Capacità di gestione dei reclami in modo diplomatico ed efficace.Spirito di squadra e attitudine a collaborare efficacemente con le parti interessate interne ed esterne.Avere una mentalità di sviluppo personale, in un'ottica di costante miglioramento professionale.Esperienza comprovata in un ruolo simile di coordinamento delle vendite o amministrativo, preferibilmente in un contesto B2B.Competenza nell'utilizzo del sistema SAP ERP e del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook). Buona conoscenza dell'inglese; ulteriori lingue costituiscono un vantaggio.Lavoro in presenza presso la sede italiana di Buccinasco.Chi siamoCreare momenti di qualità nel caffè
Il Gruppo Hemro è un gruppo internazionale volto a creare tecnologie di macinatura del caffè, attraverso i nostri quattro marchi di fama mondiale: Mahlkönig, Ditting, Anfim e HeyCafé. In qualità di leader nella produzione di macinacaffè, macine e soluzioni tecnologiche, ci impegniamo a raggiungere l'eccellenza, dalla fabbrica agli sforzi per la sostenibilità e oltre, in modo che tutti possano godere di un momento di caffè di qualità.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-25T13:17:00.650Z