Impiegato Back Office Commerciale (Italy)

Dettagli della offerta

I tuoi compiti Presso la nostra filiale italiana di Buccinasco, si è aperta un'interessante opportunità professionale, per ricoprire il ruolo di Sales Coordinator per l'Italia.
Gestire l'intero processo di gestione ordini della clientela italiana, dall'inserimento dati, fino alla consegna e fatturazione finale.
Monitoring giornaliero degli ordini inseriti.
Comunicare in modo efficace con i clienti su tutte le questioni relative ai loro ordini.
Coordinarsi con i vari reparti interni, e del Gruppo.
Collaborare strettamente con il Sales Manager e con gli agenti di zona, ed essere per loro il principale punto di riferimento.
Gestire i documenti di spedizione, e il coordinamento con i corrieri ed il clienti.
Emissione delle fatture e gestione della correttezza della fatturazione.
Gestire i reclami dei clienti e coordinare soluzioni adeguate.
Il tuo profilo La figura ricercata, persona dinamica ed orientata ai dettagli, si occuperà dell'intero processo di vendita, dall'inserimento dell'ordine, fino alla spedizione e fatturazione dello stesso, interfacciandosi sia con gli agenti di zona che con i clienti.
La figura del Sales Coordinator riporterà operativamente al Sales Manager, e gerarchicamente alla Direzione Generale italiana.
I requisiti ideali sono i seguenti: Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Buone doti comunicative e relazionali.
Capacità di gestire più ordini contemporaneamente in un ambiente dinamico.
Capacità di gestione dei reclami in modo diplomatico ed efficace.
Spirito di squadra e attitudine a collaborare efficacemente con le parti interessate interne ed esterne.
Avere una mentalità di sviluppo personale, in un'ottica di costante miglioramento professionale.
Esperienza comprovata in un ruolo simile di coordinamento delle vendite o amministrativo, preferibilmente in un contesto B2B.
Competenza nell'utilizzo del sistema SAP ERP e del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
Buona conoscenza dell'inglese; ulteriori lingue costituiscono un vantaggio.
Cosa Offriamo Lavoro in presenza presso la sede italiana di Buccinasco.
Ambiente di lavoro stimolante, con frequenti contatti con colleghi di diverse nazionalità e culture.
Coffee Bar.
Locale Mensa a disposizione.
Ticket Restaurant da 7 Euro.
Contratto di lavoro: Categoria C3 – CNNL Industria Metalmeccanica.
Chi siamo Creare momenti di qualità nel caffèIl Gruppo Hemro è un gruppo internazionale volto a creare tecnologie di macinatura del caffè, attraverso i nostri quattro marchi di fama mondiale: Mahlkönig, Ditting, Anfim e HeyCafé.
In qualità di leader nella produzione di macinacaffè, macine e soluzioni tecnologiche, ci impegniamo a raggiungere l'eccellenza, dalla fabbrica agli sforzi per la sostenibilità e oltre, in modo che tutti possano godere di un momento di caffè di qualità.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-27T10:32:11.842Z