Mansione Randstad Monza office seleziona per una piccola azienda, ma dinamica e tra le principali nel suo settore, un impiegato back office commerciale in apprendistato diretto con l'azienda. Importante per la selezione la buona conoscenza dell'inglese e dello spagnolo per poter comunicare con i fornitori esteri, e la predisposizione ad effettuare viaggi di lavoro. Responsabilit L'impiegato back office commerciale che stiamo cercando si occuper di: Gestione e supervisione dell'intero ciclo dell'ordine con rapporto con i clienti italiani e fornitori esteri Sollecito/ inserimento degli ordini nell'apposito sistema e invio ai fornitori con verifica della relativa conferma d'ordine e tempi di consegna Supervisione della logistica Gestione e inventario dei magazzini esterni/ doganali con sollecito e gestione delle consegne Sollecito e verifica della documentazione di vendita ( fatturazione) Gestione reclami Sollecito dei pagamenti, supervisione delle linee di credito dei clienti Preparazione delle presentazioni e statistiche di attivit aziendali Preparazione agenda visite commerciali, gestione viaggi Competenze Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua Inglese e buona della lingua spagnola Buona conoscenza ed utilizzo del Pacchetto office (Word-Excel-Power Point) Disponibilit a orari flessibili e a viaggiare Essere automuniti Disponibilit ad una collaborazione stabile e a lungo termine L'azienda offre un apprendistato diretto in azienda con Ral da definire in base alle competenze effettive. Sede di lavoro: Monza Orario: Full time La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca