Impiegato Back Office Commerciale - Filiale Di Brescia ( San Zeno Naviglio)

Dettagli della offerta

Fondata nel 1956, Rodacciai si presenta sui mercati internazionali di prodotti lunghi in leghe speciali di acciaio. Sempre pronta a cogliere le migliori opportunità commerciali e industriali, ha creato negli anni un gruppo presente a livello mondiale.
Grazie a sedi produttive e commerciali presenti in tre continenti (Europa, Asia e America), è stata in grado di sviluppare un'ampia rete di vendita attraverso la quale può distribuire prodotti finiti in acciaio inossidabile, acciai legati e acciai non legati, in tutto il mondo.
Per il gruppo lavorano circa 1.200 persone, la gestione e lo sviluppo delle risorse umane è un elemento che contraddistingue la politica aziendale. Rodacciai offre, attraverso una Academy aziendale e la partecipazione a iniziative territoriali, progetti di sviluppo per i propri dipendenti e opportunità formative per i giovani delle scuole, degli ITS e delle Università.
Inoltre la presenza di un ricco portafoglio di iniziative e benefit, rappresentano ottimi elementi sia per professionisti del settore sia per le nuove generazioni di talenti, per coniugare stabilità lavorativa e opportunità di crescita professionale.
La risorsa verrà inserita all'interno della filiale commerciale di Brescia e supporterà i Sales Account nei rapporti con i clienti, fornendo assistenza durante le fasi antecedenti e successive alla vendita, occupandosi di gestire le offerte commerciali e gli ordini in modo da soddisfare i bisogni dei clienti. Nello specifico si occuperà di:
Predisporre le offerte commerciali e gli ordini e del successivo inserimento a sistema;Curare la corretta gestione amministrativa dei clienti: fatturazione, anagrafica clienti, emissione documenti di certificazione (extra-CEE) e note di accredito/addebito;Aggiornare i clienti sullo stato di avanzamento degli ordini;Predisporre i report periodici relativi alle vendite mensili, giacenze in magazzino e prezzi medi mensili;Coadiuvare nello svolgimento delle attività relative alla logistica di vendita.Il/la candidato/a ideale ha già maturato un'esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi e all'interno di aziende manifatturiere.
Si richiede una buona capacità di utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di AS400.
Completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali, l'orientamento al cliente esterno e al problem solving.
Verrà considerato un pacchetto retributivo concorrenziale e in linea con l'esperienza maturata dal candidato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Si pregano i candidati di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretario/A Ufficio Amministrativo

Ufficio amministrativo di azienda produttrice di complementi d'arredo ricerca una figura come segretario/a generale. La figura selezionata dovrà occuparsi: -...


Gruppo Deam - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per punto vendita operante nel settore della produzione di stampe grafiche u...


Perma - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Segretario Amministrativo/Segretaria Amministrativa

Siamo alla ricerca di una persona anche senza esperienza e da formare che abbia intenzione dopo le dovute conoscenze a un lavoro duraturo e continuativo. Son...


Colorificio Dante Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per azienda operante nella grande distribuzione, una figura per la posizione...


Manzaroli - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-29T01:46:51.470Z