Impiegato Back Office Commerciale Estero

Dettagli della offerta

NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR.
Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione.
Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot.
N° 0000183 del 28/11/2017).
Impiegato back office commerciale estero - Provincia di Bologna:
Il nostro cliente, azienda operante nel settore della metalmeccanica, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Castel Maggiore, ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n.
1 Impiegato back office commerciale estero
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Commerciale aziendale e, rispondendo al responsabile della divisione, si occuperà della gestione clienti.
**Responsabilità**:
Gestione anagrafiche cliente e dell'ordine, dall'inserimento alla chiusura
Massimizzazione del customer satisfaction del cliente, soprattutto lato tempistiche e buona riuscita dell'ordine
Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni (bolle, DDT, fatture) con interfaccia spedizionieri e corrieri
Interfaccia con produzione, logística e ufficio amministrativo
Preparazione dei preventivi e redazione offerta
**Requisiti richiesti**:
Fluente conoscenza della lingua inglese
Esperienza di almeno 4 anni nel ramo commerciale
Ottima propensione alla gestione del cliente e dell'ordine, in relazione a tempistiche e rispetto delle scadenze e delle priorità
Ottima padronanza degli strumenti informatici e soprattutto del pacchetto office
**Caratteristiche offerta**:
- Sede di lavoro: Provincia di Bologna
- Orari di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì
L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti in sede di colloquio
- Richiesta disponibilità immediata


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetta Patronato E Caf

Per nuova sede zonale Patronato e CAF, si ricerca risorsa con precedenti esperienze nel settore specifico, anche se di breve durata. Si offre contratto a tem...


Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegata/O Amminstrativa/O

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica IMPIEGATO/A A...


Gigroup - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Segretaria

Gi Group Spa, Filiale di Palazzolo sull'Oglio, seleziona per azienda operante nel settore tessile, un/una SEGRETARIA FRONT-OFFICE **La risorsa si occuperà di...


Gigroup - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegata Amministrativa E Contabile

Si ricerca impiegata amministrativa con mansione di gestione della registrazione contabile interna e riconciliazione cc bancari. Contratto di lavoro: Tempo p...


Dfb Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-09T05:54:46.699Z