Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Al Back Office

La Divisione Logistica di Lavoropiù, Agenzia per il Lavoro, è alla ricerca per una azienda cliente operante nei trasporti, di una figura di addetto/a al back...


Da Lavoropiù - Sardegna

Pubblicato a month ago

Segretario/A - Studio Dentistico

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale per s tudio dentistico situato a Sarzana ricerca una figura da inserire come segreta...


Da Erbe Srl - Sardegna

Pubblicato a month ago

Segretariato/ Gestione Ordini

Per la nostra struttura nell'interporto di Santo Stefano di Magra (SP) ricerchiamo una figura anche alla prima esperienza per il ruolo di segretariato. La ri...


Da Erbe Srl - Sardegna

Pubblicato a month ago

Segreteria/O - Presa Appuntamenti

Studio associato di medicina, che ha al suo interno svariate figure professionali, ricerca una figura di segretario/a.MansioniAccoglienza pazienti in struttu...


Da Impiegando.Com - Sardegna

Pubblicato a month ago

Impiegato Back Office Commerciale

Impiegato Back Office Commerciale
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un Impiegato Back Office Commerciale per un'azienda specializzata nella produzione di olio d'oliva di alta qualit . Il cliente ha una forte presenza sul mercato nazionale e internazionale ed è alla ricerca di un nuovo membro del team per supportare le attivit commerciali. Come Impiegato Back Office Commerciale, sarai responsabile di supportare le attivit quotidiane dell'ufficio commerciale. In particolare, ti occuperai di gestire le richieste dei clienti, elaborare preventivi, gestire le spedizioni e supportare il team nelle attivit di marketing e vendita. Sarai inoltre responsabile di mantenere aggiornati i database dei clienti e di gestire la corrispondenza. PRINCIPALI ATTIVIT : -Inserimento e gestione delle anagrafiche -Gestione dell'ordine dal suo arrivo all'evasione -Gestione dei listini e offerte -Attivit di supporto della preparazione delle fiere -Partecipazione a fiere in Italia e all'Estero -Gestione della reportistica -Attivit di trade e marketing REQUISITI Il candidato ideale per questo ruolo dovrebbe avere esperienza nell'amministrazione vendite Italia e Export in aziende che operano nel largo consumo, meglio se in ambito food &, beverage, con conoscenza delle logiche della distribuzione organizzata e del canale tradizionale e con conoscenza delle logiche di pianificazione delle attivit tipiche di un'azienda di produzione. E' richiesta un'attitudine al confronto con i clienti e con le funzioni aziendali, capacit logiche, approccio collaborativo e finalizzato alla soluzione di problemi e al raggiungimento di risultati. Precisione, dimestichezza con excel, word e power point. Buona conoscenza della lingua inglese Offriamo un contratto a tempo determinato con possibilit di rinnovo, in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Orario: full-time dal lunedì al venerdì Zona: limitrofi Diano Marina vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Back Office Commerciale
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T20:16:54.228Z