Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

Officina meccanica è alla ricerca di una figura che si occupi della gestione telefonate e pratiche burocratiche.  La figura che andrà ad occupare la posizion...


Da Tecno-System - Sardegna

Pubblicato 22 days ago

Impiegato Amministrativo Contabile

Mansione Randstad Medical, divisione specializzata in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca, per una realt sanitaria del territorio, un IMPIEGATO A...


Da Randstad Italia Spa - Sardegna

Pubblicato 25 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda di produzione alimentare ricerca un/a addetto/a all'archivio. La figura avrà il ruolo di: gestire l'archivio amministrativo, controllare e gestire i ...


Da Femat - Sardegna

Pubblicato 25 days ago

Segretaria Receptionist

Studio commerciale, ricerca figura da inserire nell'ambito della propria segreteria. Accoglienza dei Clienti, gestione delle sale riunioni, organizzazione me...


Da A-Mors Srl - Sardegna

Pubblicato 25 days ago

Impiegato Back Office Commerciale

Impiegato Back Office Commerciale
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un Impiegato Back Office Commerciale per un'azienda specializzata nella produzione di olio d'oliva di alta qualità. Il cliente ha una forte presenza sul mercato nazionale e internazionale ed è alla ricerca di un nuovo membro del team per supportare le attività commerciali.   Come Impiegato Back Office Commerciale, sarai responsabile di supportare le attività quotidiane dell'ufficio commerciale. In particolare, ti occuperai di gestire le richieste dei clienti, elaborare preventivi, gestire le spedizioni e supportare il team nelle attività di marketing e vendita. Sarai inoltre responsabile di mantenere aggiornati i database dei clienti e di gestire la corrispondenza.   PRINCIPALI ATTIVITà: -Inserimento e gestione delle anagrafiche -Gestione dell'ordine dal suo arrivo all'evasione -Gestione dei listini e offerte -Attività di supporto della preparazione delle fiere -Partecipazione a fiere  in Italia e all'Estero -Gestione della reportistica -Attività di trade e marketing REQUISITI Il candidato ideale per questo ruolo dovrebbe avere esperienza nell'amministrazione vendite Italia e Export in aziende che operano nel largo consumo, meglio se in ambito food & beverage, con conoscenza delle logiche della distribuzione organizzata e del canale tradizionale e con conoscenza  delle logiche di pianificazione delle attività tipiche di un'azienda di produzione. E' richiesta un'attitudine al confronto con i clienti e con le funzioni aziendali, capacità logiche, approccio collaborativo e finalizzato alla soluzione di problemi e al raggiungimento di risultati. Precisione, dimestichezza con excel, word e power point. Buona conoscenza della lingua inglese   Offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo, in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.  Orario: full-time dal lunedì al venerdì Zona: limitrofi  Diano Marina


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Back Office Commerciale
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-13T08:20:11.743Z