Impiegato Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Stai cercando un ruolo in ambito back office commerciale?

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per un'importante azienda italiana che opera da oltre 50 anni nel settore della vendita, noleggio e fornitura di macchine industriali ricerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire presso la loro filiale sita in zona Udine.
L'azienda opera in maniera capillare in tutto il Nord Est, offrendo soluzioni elevate che spaziano dalla consulenza al servizio post vendita attraverso manutenzioni ordinarie, straordinarie e ricambistica.
Si offre: inserimento diretto in azienda con prospettive di stabilità e continuità all'interno di un contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.
Orario di lavoro: FT (lun - ven)
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
La risorsa verrà inserita nell'area commerciale a supporto delle attività di gestione della
clientela.
Il candidato si occuperà quindi di:
gestire le pratiche inerenti le procedure di noleggio-vendita;
elaborazione di preventivi e contratti in supporto al commerciale di area;
gestione ed elaborazione di ddt e fatture;
monitoraggio delle consegne e relativo controllo;
interfaccia costante con il cliente e con l'ufficio commerciale;
gestione delle mail, telefonate ed appuntamenti.

esperienza
1 anno
competenze
Quali requisiti cerchiamo?
Diploma di studi in ambito tecnico o amministrativo;
esperienza pregressa in ambito back office commerciale di almeno 1-2 anni in settori affini;
predisposizione al contatto con il pubblico;
buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, Excel);
buona conoscenza in ambito amministrativo/contabile;

Completano il profilo: ottime capacità relazionali ed organizzative, buona dialettica, buone capacità nella gestione del lavoro, buone doti di problem solving e di lavoro in team, precisione e ordine.
Pensi di essere in linea con questo profilo?
Allora candidati! Potrebbe essere l'opportunità giusta per costruire insieme la tua carriera di domani!
Inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica ****** specificando a quale annuncio ti stai candidando! Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito www.randstad.it accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Add. Ufficio Tariffazione, Riscossione E Gestione Call Center

SERVIZI IGIENE AMBIENTALE Offerta di lavoro - Add. ufficio tariffazione, riscossione e gestione call center Descrizione del cliente Siamo alla ricerca di un ...


Da Manpower San Vito Al Tagliamento - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Contabile

Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per importante azienda del territorio, una figura di impiegato amministrativo - contabile con esperienza. L'opp...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Tecnico - Settore Mobile

Ti piace progettare? Conosci AUTOCAD o SOLIDWORKS e lo hai usato durante gli studi? Ti piacerebbe sviluppare le tue conoscenze UFFICIO TECNICO? Randstad Ita...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativa/O

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Prata di Pordenone Filiale di Prata di PordenoneEurointerim Spa, filiale di Prata di Pordenone, ricerca per importante aziend...


Da Eurointerim S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T13:37:20.392Z