Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Di Direzione Con Inglese C1- Azienda Del Porto

Per azienda cliente che opera in ambito portuale, siamo alla ricerca di un* Executive Assistant con Inglese C1. Il tuo ruolo principale sar quello di assiste...


Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/Impiegata Segreteria Amministrativa

Synergie Italia Spa, filiale di Pordenone, seleziona per azienda del territorio operante nel settore del facility management un/a IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMI...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato / Impiegata Studio Commercialista

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per noto Studio Commercialista: Impiegata / Impiegato – Amministrazione – Contabilità S...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale – Tedesco – Inglese

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per importante realtà operante nel settore Food & Beverage: Impiegata/Impiegato Commerc...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese?
Sei interessato a posizioni in ambito back office commerciale industriale?
Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per importante azienda leader nel settore delle strutture in vetroresina ricerca un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.
L'azienda è fortemente orientata alla competenza e all'innovazione e alla continua ricerca di nuove idee e soluzioni da proporre ai propri clienti.
Si offre contratto di assunzione direttamente in azienda. RAL e inquadramento saranno commisurate all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: FT dal lunedì al venerdì. Con possibilità di svolgere alcune giornate in smart working dopo un periodo adeguato di formazione in azienda.
Sede di lavoro: Udine Sud
Di cosa ti occuperai?
La figura verrà inserita nel team back office commerciale e lavorando in sinergia con i commerciali ed agenti sul territorio si occuperà di:
sviluppare e gestire le offerte tecniche e commerciali, con conseguente attività del follow-up;gestire in modo attivo e strategico le relazioni con i clienti per assicurare la loro soddisfazione e fidelizzazione, identificando nuove opportunità di business;predisporre la documentazione necessaria per la gestione degli ordini;supportare Area Manager e Dipartimento Vendite Tecniche.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:18:47.566Z