iamo alla ricerca di un/a professionista da inserire nel nostro team come Back Office Commerciale nel settore dell'arredamento.
La figura ricercata sarà responsabile di supportare le attività amministrative e commerciali dell'azienda.Requisiti:- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata- Capacità di gestire le attività amministrative e commerciali in modo efficiente- Precisione e attenzione ai dettagli- Capacità di lavorare in team e buone doti comunicativeResponsabilità:- Gestione delle attività amministrative e commerciali, come la gestione delle richieste dei clienti, l'elaborazione degli ordini e la gestione delle spedizioni- Supporto nella gestione delle relazioni con i fornitori e i clienti internazionali- Coordinamento delle attività di back office per garantire un flusso di lavoro efficiente- Collaborazione con il team di vendita per fornire supporto amministrativo e commercialeRequisiti aggiuntivi:- Conoscenza del settore dell'arredamento o esperienza pregressa in un ruolo simile costituiranno un vantaggioOffriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, all'interno di un'azienda leader nel settore dell'arredamento.
Se sei una persona precisa, organizzata e con ottime competenze linguistiche, inviaci il tuo curriculum vitae e una breve lettera di presentazione.Responsabilità:Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA Città: Mirano (Venezia) Istruzione: iamo alla ricerca di un/a professionista da inserire nel nostro team come Back Office Commerciale nel settore dell'arredamento.
La figura ricercata sarà responsabile di supportare le attività amministrative e commerciali dell'azienda.Requisiti:- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata- Capacità di gestire le attività amministrative e commerciali in modo efficiente- Precisione e attenzione ai dettagli- Capacità di lavorare in team e buone doti comunicativeResponsabilità:- Gestione delle attività amministrative e commerciali, come la gestione delle richieste dei clienti, l'elaborazione degli ordini e la gestione delle spedizioni- Supporto nella gestione delle relazioni con i fornitori e i clienti internazionali- Coordinamento delle attività di back office per garantire un flusso di lavoro efficiente- Collaborazione con il team di vendita per fornire supporto amministrativo e commercialeRequisiti aggiuntivi:- Conoscenza del settore dell'arredamento o esperienza pregressa in un ruolo simile costituiranno un vantaggioOffriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, all'interno di un'azienda leader nel settore dell'arredamento.
Se sei una persona precisa, organizzata e con ottime competenze linguistiche, inviaci il tuo curriculum vitae e una breve lettera di presentazione.Responsabilità:Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA Città: Mirano (Venezia) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche:Inglese Competenze richieste:Fogli di calcolo / elettronici - Excel Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express Banca - Gestione rapporti clienti Vendita - Analisi offerte commerciali Patenti:B Disponibilità oraria:Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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