Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Tecnico Settore Metalmeccanico

AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente operante nel settore nel settore della metalmeccanica:IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO Azienda s...


Da Axl Spa-Agenzia Per Il Lavoro - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

MAW . Divisione Search & Selection, Polo di Monfalcone cerca per azienda cliente UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.Responsabilità:Fatturazione attiva e pas...


Da Maw - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

? (Urgente) Segretaria/O Full Time

SEGRETARIA/O FULL TIMEJust On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del persona...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Data Entry

cerchi lavoro? Sei interessato ad un orario part time?  Randstad Italia spa, filiale di Tolmezzo, cerca per importante azienda cliente del settore metalmecca...


Da Randstad - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Back Office Commerciale

Impiegato Back Office Commerciale
Azienda:

Randstad Italia


Dettagli della offerta

Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per solida e strutturata azienda del settore metalmeccanico UN IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE AFTER SALESSi offre inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e premialità welfare.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo (eventuale flessibilità 8.30-17.30)Luogo di lavoro: FONTANAFREDDA (PN)responsabilitàLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di dare supporto amministrativo e operativo nelle attività di processi di garanzia, di resi e riparazioni, preparazione dei preventivi per i clienti, spedizione dei ricambi,...esperienza2 annicompetenzeRequisiti richiesti:-diploma e/o laurea in ambito economico/commercio-esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione di back office commerciale con focus sull'after sales-conoscenza delle norme logistiche e dei documenti doganali-capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle priorità-conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel-gradita conoscenza di SAP, CRM e Customer Web-Portal-buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (francese/tedesco)La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Back Office Commerciale
Azienda:

Randstad Italia


Built at: 2024-06-09T17:53:06.850Z