Impiegato Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Le mansioni richieste sono:
- Gestione anagrafiche clienti/fornitori con creazione di nuovi profili e aggiornamento di quelli esistenti
- Verifica ordini clienti/fornitori ed inserimento nel gestionale
- Gestione e assistenza post vendita dei clienti e degli ordini con monitoraggio dello stato delle consegne
- Supporto al team di vendita tramite verifica correttezza prezzi di acquisto e vendita e aggiornamento quotazioni
- Gestione e verifica documentazione riparazioni e contratti
Dopo un periodo di affiancamento e training on the job, la risorsa sarà operativa nello svolgimento delle attività.
Molto apprezzate proattività e voglia di imparare nell'ottica di un percorso di crescita professionale nel reparto commerciale dell'azienda.
Orario di lavoro: FULL TIME, da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 17.30 con un'ora di pausa.
Requisiti:
- Buone conoscenze informatiche come uso Pc
- Conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
- Buona conoscenza lingua inglese (principalmente scritta)
- Diploma di scuola secondaria superiore quinquennale (requisito minimo).
Si dà priorità a corsi di studio inerenti alle mansioni future da ricoprire e al nostro settore di appartenenza.
- Residenza o domicilio in aree limitrofe
Caratteristiche personali:
- Capacità di lavorare in team;
- Precisione ed affidabilità;
- Flessibilità
- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico/clienti
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €600,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Supporto Alle Funzioni Amministrative - Sede

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