Descrizione
Hunters Group, società di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente settore Moda sita a Breganze (VI) un/a Customer Service Specialist L. 68/99 Principali responsabilità La persona fornirà supporto al team nella gestione del portafoglio clienti e sarà responsabile del monitoraggio dei processi di ordine, dal momento dell'inserimento alla consegna. Lui/lei fornirà supporto operativo continuo ai clienti coordinandosi con la rete di vendita sul territorio. Tra le attività richieste, la risorsa di occuperà di:-Garantire che l'intero processo di evasione dell'ordine, fino alla consegna della merce al cliente, sia effettuato nel modo più efficiente e soddisfacente, rispettando linee guida e scadenze.-Gestione di eventuali report relativi alla qualità del prodotto o delle consegne, interfacciamento con logistica o produzione. -Gestione dei rendimenti e note di credito al cliente, interfacciandosi con il controllo di gestione per garantire che siano in linea con le aspettative di budget. -Interfacciarsi attivamente con il dipartimento Finanza per quanto riguarda la gestione del credito e/o le attività di fatturazione.-Garantire un flusso continuo e completo di comunicazione con i clienti, le vendite e altre funzioni aziendali.-Garantire che tutte le richieste, le domande, i problemi segnalati da clienti e colleghi siano affrontati tempestivamente e che il servizio fornito abbia il massimo livello di efficienza.-Collaborare attivamente con tutti i reparti aziendali, in particolare con il controllo del credito, la logistica, il controllo di gestione e, naturalmente, le vendite. Principali caratteristiche richieste La risorsa ideale è in possesso preferibilmente dei seguenti requisiti:– 1 + anni di esperienza precedente in ruoli simili, preferibilmente all'interno della moda/ industria del lusso;-Buone capacità comunicative e interpersonali– Capacità organizzative, precisione e approccio orientato ai risultati; -Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel;-Buona conoscenza della lingua inglese Si offre contratto Full time L-V 8.30-12.30 / 13.30-17.30 a tempo indeterminato RAL commisurata all'esperienza Stai cercando un Impiegato Back Office – Categorie Protette L. 68/99 per la tua azienda? Offerte simili Ingegnere Tecnico Ufficio Gare Roma 64 persone hanno già visualizzato questa offerta Hardware Engineer Vicenza 68 persone hanno già visualizzato questa offerta Addetto/a alle vendite Novara 94 persone hanno già visualizzato questa offerta Vuoi sapere di più sui profili di Impiegato Back Office – Categorie Protette L. 68/99?