Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Commerciale Junior

Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano ricerca per Prestigiosa Azienda Italiana, Leader nella Vendita e Distribuzione all'ingrosso ed al d...


Da Eurointerim S.P.A. - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Impiegato Back-Office Commerciale

1.gif Utilizzato per contare il numero di sessioni del sito web, necessario per ottimizzare la consegna dei prodotti CMP. Scadenza: Sessione Tipo: Pixel Trac...


Da Umana S.P.A. - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Impiegato Contabile Amministrativo

1.gif Utilizzato per contare il numero di sessioni del sito web, necessario per ottimizzare la consegna dei prodotti CMP. Scadenza: Sessione Tipo: Pixel Trac...


Da Umana S.P.A. - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Junior

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Castelfranco Eurointerim S.p.A. - Filiale di Castelfranco Veneto (TV), ricerca per azienda locale,un profilo professionale da...


Da Eurointerim S.P.A. - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Impiegato Back Office – Categorie Protette L. 68/99

Impiegato Back Office – Categorie Protette L. 68/99
Azienda:

Hunters Group



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Hunters Group, società di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente settore Moda sita a Breganze (VI) un/a Customer Service Specialist L. 68/99

Principali responsabilità:
La persona fornirà supporto al team nella gestione del portafoglio clienti e sarà responsabile del monitoraggio dei processi di ordine, dal momento dell'inserimento alla consegna. Lui/lei fornirà supporto operativo continuo ai clienti coordinandosi con la rete di vendita sul territorio.
Tra le attività richieste, la risorsa di occuperà di:
-Garantire che l'intero processo di evasione dell'ordine, fino alla consegna della merce al cliente, sia effettuato nel modo più efficiente e soddisfacente, rispettando linee guida e scadenze.
-Gestione di eventuali report relativi alla qualità del prodotto o delle consegne, interfacciamento con logistica o produzione.
-Gestione dei rendimenti e note di credito al cliente, interfacciandosi con il controllo di gestione per garantire che siano in linea con le aspettative di budget.
-Interfacciarsi attivamente con il dipartimento Finanza per quanto riguarda la gestione del credito e/o le attività di fatturazione.
-Garantire un flusso continuo e completo di comunicazione con i clienti, le vendite e altre funzioni aziendali.
-Garantire che tutte le richieste, le domande, i problemi segnalati da clienti e colleghi siano affrontati tempestivamente e che il servizio fornito abbia il massimo livello di efficienza.
-Collaborare attivamente con tutti i reparti aziendali, in particolare con il controllo del credito, la logistica, il controllo di gestione e, naturalmente, le vendite.


Principali caratteristiche richieste:
La risorsa ideale è in possesso preferibilmente dei seguenti requisiti:
–1 + anni di esperienza precedente in ruoli simili, preferibilmente all'interno della moda/ industria del lusso;
-Buone capacità comunicative e interpersonali
–Capacità organizzative, precisione e approccio orientato ai risultati;
-Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel;
-Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre contratto Full time L-V 8.30-12.30 / 13.30-17.30 a tempo indeterminato
RAL commisurata all'esperienza


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Back Office – Categorie Protette L. 68/99
Azienda:

Hunters Group



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T18:13:24.567Z