KairosForma, importante ente operante nell'ambito della formazione continua, superiore e finanziata, ricerca per la sede di Milano sita nei pressi della stazione centrale, un addetto/addetta alla gestione delle attività amministrative e di back-office.
La risorsa, nell'ambito di un importante progetto formativo, si occuperà, in raccordo con il team dedicato, di attività come:
- registrazione, aggiornamento e corretta verifica dei dati (anagrafiche, rilevazione presenze, calendari ) nei gestionali operativi e sui file di riepilogo ad uso interno;
- attività di tutoraggio nella formazione in webinar occupandosi dell'apertura-chiusura dell'attività, verificando la correttezza della durata della formazione, supportando gli utenti nella partecipazione alle attività in webinar;
- salvataggio ed elaborazione dei tracciati delle presenze e della documentazione a supporto;
- raccolta e archiviazione della documentazione in collaborazione con i tutor e i formatori.
Si richiede:
- esperienza pregressa nell'ambito della formazione finanziata;
- buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel;
- buona conoscenza delle principali piattaforme webinar come GoToMeeting, Meet e Zoom;
- disponibilità immediata all'inserimento full-time 40h/settimana dal lunedì al venerdì in orario;
- domicilio in Milano o zone limitrofe.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e di pianificazione, propensione al lavoro di gruppo, elevata capacità di problem solving e orientamento al risultato.
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima