Impiegato Back Office Amministrazione - Appartenente Alle Categorie Protette L.68/99

Dettagli della offerta

CHI SIAMO EXA Group è un General Contractor leader nel mercato internazionale, con un'esperienza unica nel settore della costruzione, ristrutturazione, allestimento e decorazione d'interni di negozi, hotel e residenze di lusso.
Il nostro gruppo multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio.
IL TUO RUOLO All'interno dell'Ufficio Amministrativo, supporterai la direzione nelle attività legate alla gestione della contabilità di rappresentanze fiscali e Società Estere. In particolare:
Registrazione fatture Pagamenti, incassi e scadenziari passivi Contabilità generale, analitica per commessa e per area aziendale Emissione fatture in lingua e valuta estere Competenze Attenzione ai dettagli, precisione e senso di responsabilità; Capacità organizzativa e di gestione delle priorità; Proattività, coinvolgimento e impegno; Conoscenze ed esperienze Almeno 1 anno di esperienza all'interno di una azienda; Conoscenza dell'economia aziendale, dei principi contabili e della normativa fiscale; Ottimo utilizzo di pacchetto Office; Ragioneria – la e rappresenta titolo preferenziale; Buona conoscenza della lingua è requisito preferenziale; Offerta Offriamo inserimento in azienda con prospettive di crescita professionale, CCNL: commercio. RAL da definire a seconda delle esperienze e competenze maturate del candidato.
Sede di lavoro : Arezzo
EXA MP è un datore di lavoro che si impegna a garantire diversità, inclusione e un ambiente di lavoro privo di discriminazioni e molestie. Diamo valore a una forza lavoro diversificata e inclusiva, offrendo pari opportunità a tutti i candidati e ai dipendenti. Il Gruppo ritiene che per ottenere i risultati migliori il personale debba riflettere le varie comunità in cui operano i nostri clienti. Apprezziamo le competenze, le conoscenze e l'esperienza che la diversità apporta alla nostra cultura e alle nostre soluzioni. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time
Benefit: Mensa aziendale Snack gratis Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: Arezzo, Toscana: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Domande di preselezione: Risulti iscritto alle liste di collocamento mirato (categorie protette l.68/99)? #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Adhr Group | Back Office Commerciale - Sostituzione Maternita' | Pistoia

ADHR GROUP - Filiale di Altopascio - per nota azienda in crescita operante nel settore della floricoltura, ricerca: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE - SOSTI...


Adhr Group - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Etjca Spa | Impiegato / A Front - Office E Gestione Ordini | Fucecchio

Etjca S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Santa Croce sull'Arno, seleziona per importante realtà industriale del settore pelli e cuoio la seguente figur...


Etjca Spa - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Addetto Back Office Bancario (429654)

Mansione Randstad Italia Filiale di Firenze cerca per società di back office bancario Addetto Ufficio Carte e Pos Si offre inserimento diretto in azienda, co...


Randstad Filiale Di Modena Giardini - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Segretaria/O Societaria/O Per Studio Commercialista Firenze

Descrizione aziendaKNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale nell'area Executive, Top & Senior, Midd...


Knet Human Resourcers S.R.L. - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-24T01:35:05.124Z