Per una nuova realtà, operante in ambito internazionale, cerchiamo:
**IMPIEGATO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO**
Tra i **compiti di chi gestisce il back office amministrativo** c'è la **gestione delle fatture**, il controllo dei pagamenti, il monitoraggio delle **attività contabili**, la verifica delle note spese o anche più generiche mansioni di office management, tra cui registrazione di bolle e fatture, prima nota, adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette.
- Fornisce assistenza al direttore commerciale e/o clienti
- Inserimento anagráfica clienti, **data entry**:
- Inserimento, follow up ordini con relativo monitoraggio delle spedizioni
- Contatti con gli spedizionieri e predisposizione documenti doganali
- Emissione Fatture clienti,
- Registrazione fatture fornitori e prima nota
- Produce reportistica.
Cosa offriamo:
Un ruolo chiave: Sarai il/la protagonista della nostra espansione internazionale.
Un ambiente stimolante: Entrerai a far parte di un team giovane e dinamico, con l'opportunità di crescere professionalmente.
Un compenso competitivo: Offriamo un contratto a tempo indeterminato con un interessante pacchetto retributivo, composto da uno stipendio fisso e un piano di incentivazione legato al raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti:
Esperienza: Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in società operanti con l'estero
Lingue: Fluente in italiano e inglese, ulteriori lingue saranno considerate un plus.
Competenze: Ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al risultato, forte spirito di iniziativa.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 07/01/2025