Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Manuel Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Albino

Pap separato di 4 gioielli.. A volte ho bisogno o di un supporto ove non riusciamo a gestire la quotidianit tra gli impegni


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Davide Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Bergamo

Cerco una persona referenziata e con esperienza per prendersi cura di Leonardo (et 2 anni e 8 mesi). Cerchiamo per tutto settembre per circa 6 ore al giorno....


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

(Partenza Immediata) Colf

Azienda Cliente con sede in zona Scandiano ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di colf da assumere direttam...


Da Relizont Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Noemi Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Venegono Inferiore

"Mi chiamo Noemi. Abbiamo una bambina piccolina con necessit di una baby sitter a partire da marzo 2024."


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Back-Office After Sales

Impiegato Back-Office After Sales
Azienda:

Manpowergroup


Dettagli della offerta

Manpower, filiale di Fiorenzuola d'Arda (PC), ricerca per importante azienda cliente di profilo internazionale un IMPIEGATO/A AFTER SALES.
Nel Ruolo ti occuperai di: quotazione di ricambi, trasmissione di dati alle funzioni Order Entry relativi ad ordini in garanzia, creazione di ordini interni per la sostituzione di parti/valvole, Ricevere, valutare e preparare: preventivi di parti di ricambio, componenti e accessori, A stretto contatto con l'Ufficio Acquisti, di richieste di parti di ricambio, componenti e accessori spediti, seguendo gli ordini di acquisto del cliente, Gestisce le modifiche di ordine, invia le certificazioni obbligatorie e supporta le richieste di ispezioni presenziate, Seguendo le procedure e direttive aziendali, elaborare tutti gli ordini relativi alle parti di ricambio (dal rilascio dell'ordine fino alla spedizione), Avvisare tutti i clienti (interni/esterni) di eventuali problematiche di obsolescenza delle parti, reportistica legata alle parti di ricambio, rilascio e aggiornamento di tutti i documenti post-vendita (i.e.
: report successivi agli interventi).
Requisiti: Diploma/Laurea in discipline tecniche, Buona conoscenza della lingua Inglese, Preferibile esperienza pregressa in redazione offerte o Inserimento Ordini o in un ruolo a stretto contatto con il cliente, Capacit di relazionarsi con differenti tipologie di clienti (interni/esterni) e con tutti i ruoli/dipartimenti aziendali, Ottima dimestichezza con il Pacchetto Office e preferibile conoscenza di un sistema ERP vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Back-Office After Sales
Azienda:

Manpowergroup


Built at: 2024-09-16T23:23:13.814Z