Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriera E Aiuto Cucina

Cercasi personale di sala e aiuto cucina dal lunedì al sabato per il pranzo No domenica e festività. Non perditempo


Da Nicoletta - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Lucia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Soiano Del Lago

Ciao sono Lucia, mamma di Lorenzo e Giacomo. Lorenzo ha 3 anni e Giacomo 1. Cerco una persona che mi aiuti con i bimbi durante la mattina in settimana. Cerco...


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Eleonora Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Palazzolo Sull'Oglio

La nostra famiglia composta solo da me e mio figlio, ma non per questo ci manca qualcosa anzi! Siamo una forza della natura insieme e ogni tanto le risultare...


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Eleonora Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Villa D'Adda

Sono la mamma di un dolcissimo bambino nato a dicembre 2021. E' molto socievole e adora giocare con altri bambini, anche pi grandi di lui. Lui un gran chiacc...


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Back-Office After Sales

Impiegato Back-Office After Sales
Azienda:

Manpowergroup


Dettagli della offerta

Manpower, filiale di Fiorenzuola d'Arda (PC), ricerca per importante azienda cliente di profilo internazionale un IMPIEGATO/A AFTER SALES. Nel Ruolo ti occuperai di: quotazione di ricambi, trasmissione di dati alle funzioni Order Entry relativi ad ordini in garanzia, creazione di ordini interni per la sostituzione di parti/valvole, Ricevere, valutare e preparare: preventivi di parti di ricambio, componenti e accessori, A stretto contatto con l'Ufficio Acquisti, di richieste di parti di ricambio, componenti e accessori spediti, seguendo gli ordini di acquisto del cliente, Gestisce le modifiche di ordine, invia le certificazioni obbligatorie e supporta le richieste di ispezioni presenziate, Seguendo le procedure e direttive aziendali, elaborare tutti gli ordini relativi alle parti di ricambio (dal rilascio dell'ordine fino alla spedizione), Avvisare tutti i clienti (interni/esterni) di eventuali problematiche di obsolescenza delle parti, reportistica legata alle parti di ricambio, rilascio e aggiornamento di tutti i documenti post-vendita (i.e.: report successivi agli interventi). Requisiti: Diploma/Laurea in discipline tecniche, Buona conoscenza della lingua Inglese, Preferibile esperienza pregressa in redazione offerte o Inserimento Ordini o in un ruolo a stretto contatto con il cliente, Capacit di relazionarsi con differenti tipologie di clienti (interni/esterni) e con tutti i ruoli/dipartimenti aziendali, Ottima dimestichezza con il Pacchetto Office e preferibile conoscenza di un sistema ERP vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Back-Office After Sales
Azienda:

Manpowergroup


Built at: 2024-09-08T16:45:56.958Z