Renova srl, azienda metalmeccanica in forte espansione a livello nazionale e internazionale, è alla ricerca di un impiegato/a back office, che sarà in grado di svolgere le seguenti attività:LA RISORSA SI OCCUPERA' DI:Gestione spedizioni (Italia + Estero + Extra cee)Problem solvingCustomer service (rispondere al telefono, email, preparare documenti richiesti ad hoc, gestione reclami)Creazioni e controllo anagraficheOfferte ai clienti in supporto al reparto commercialeGestione documentale di vario tipoSupporto ai commerciali interfacciandosi con i vari reparti.COMPETENZE:Capacità di gestione del tempo e di organizzazione.Precisione e attenzione ai dettagli.Capacità di lavorare in gruppo.Motivazione e orientamento agli obiettivi.Capacità di lavorare sotto pressione.Velocità di esecuzione.Capacità di seguire scrupolosamente le istruzioni.Capacità di concentrazione mentre si svolgono azioni ripetitive.Comprensione e-mail e conversazioni telefoniche in lingua inglese.REQUISITI RICHIESTI:DiplomaConoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) liv.
B2Ottima conoscenza di Microsoft Excel e del pacchetto officeOttime doti comunicative e relazionaliOttime doti di ascolto e problem solvingPrecisione e attenzione ai dettagliL'orario di lavoro è full time 40 ore settimanali: dalle 8.30 alle 12.30/13.30 alle 17.30.RAL: da definire in base all'esperienza.Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminatoBenefit:Buoni pastoParcheggio liberoDisponibilità:Dal lunedì al venerdìOrario flessibileRetribuzione supplementare:TredicesimaIstruzione:Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)Esperienza:Impiegato/a back office: 2 anni (Obbligatorio)Lingua:Inglese (Obbligatorio)Data di inizio prevista: 07/01/2025 #J-18808-Ljbffr