Gruppo immobiliare MONDO CASA, presente sul mercato da oltre 20 anni, per ampliamento organico ricerca personale d'ufficio presso la sede di Albisola per le seguenti attività:Gestione e sviluppo backoffice in ausilio al personale commerciale mediante il coordinamento dei metodi e processi per l'inserimento e le modifiche del portafoglio immobiliare nel nostro sistema interno informativo, meglio identificato in gestionale web;Analisi, gestione, sviluppo e miglioramento della "galleggiabilità" degli immobili in vendita dei privati e nuovi cantieri, sulle principali piattaforme immobiliari nazionali ed internazionali;Gestione dei futuri interventi edili immobiliari per conto di nostro partner edile industriale per la gestione e commercializzazione delle vendite in esclusiva, con rapporto B2C;Coordinamento con il nostro referente marketing esterno per comunicazione su App, Google Ads, Dem, per maggior conoscenza del brand e dei singoli immobili selezionati;Si richiede:Diploma di istruzione secondaria o Laurea;Esperienza lavorativa in azienda o nel settore edile immobiliare o volontà di apprendere velocemente i processi;Ottime capacità di lavoro in team con mansioni di responsabilità su metodi e processi;Mentalità di crescita;Buona conoscenza di gestionali web – CRM;Buona conoscenza pacchetto Office e altri applicativi dedicati;Buona conoscenza sistemi di comunicazione on line e piattaforme immobiliari nazionali ed estere;Disponibilità a lavorare per obiettivi ed interessi di crescita;Spiccate doti di problem solving;Disponibilità full time;Buona conoscenza lingua inglese;Si offre:Contratto dipendente da convertire dopo periodo di prova a tempo indeterminato, gradita anche una figura professionale autonoma;Incentivi a raggiungimento degli obiettivi;Sim e PC aziendali;Sviluppo dell'attività lavorativa in team organizzato con metodi e processi aziendali già consolidati;Prossimo affiancamento di personale da gestire e coordinare;Contratto di lavoro: Tempo pienoRetribuzione supplementare: Tredicesima #J-18808-Ljbffr