Tempor Spa- Filiale di Salerno -Gruppo Attal ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a Back Office per un'importante azienda situata nella Provincia di Salerno . La risorsa selezionata si occuperà di attività sia di front office che di back office , inclusi check-in, check-out, assistenza clienti e gestione delle comunicazioni con i reparti. Se hai esperienza pregressa di almeno un anno e una ottima padronanza dell'uso del PC, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!Responsabilità: Gestione delle operazioni di check-in e check-out .Fornire assistenza clienti e risolvere eventuali problematiche.Gestire le comunicazioni con i vari reparti aziendali.Svolgere attività amministrative e di supporto al front office.Mantenere l'ordine e l'organizzazione degli spazi di lavoro. Offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato con eventuale possibilità di inserimento stabile in azienda.Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra €1400 e €1600 .Orario di lavoro: full time .CCNL Commercio .Luogo di lavoro: Provincia di Salerno Se pensi di avere i requisiti giusti e sei interessato/a a questa opportunità, inviaci il tuo CV aggiornato e una breve lettera di presentazione.Non perdere l'occasione di entrare a far parte di una realtà dinamica e in crescita!L'annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali sul sito www.tempor.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Requisiti: Esperienza pregressa di almeno un anno in ruoli di back office o front office.Ottima padronanza dell'uso del PC e dei principali software applicativi.Disponibilità a lavorare su turni.Ottime capacità relazionali e comunicative.Affidabilità, precisione e capacità di lavorare in autonomia.