Operiamo nel settore del commercio dei pellami da più di 30 anni, fornendo ai nostri clienti un **servizio efficiente** e materie prime di **Alta Qualità**.
La nostra esperienza nel settore ci permette oggi di contribuire al successo dei nostri clienti, tra cui sono annoverati i maggiori brand mondiali del lusso.
Essere un team di esperti in un contesto familiare ci permette di coniugare **precisione, innovazione e stile** con la flessibilità.
Il questo contesto stiamo selezionando una risorsa da inserire nel ruolo di:
**_Impiegato Back Office_**
Opererà in sintonia e in spirito di pronta collaborazione con la Direzione e la distribuzione dedicandosi alle seguenti attività:
- Accettazione documentazione merce e relativa verifica
- Emissione di documenti di trasporto per la merce in uscita
- Gestione e compilazione dei documenti di trasporto (DDT)
- Gestione quotidiana di pratiche amministrative e rispetto delle scadenze
- Garantire costante monitoraggio dei movimenti tramite gestionale interno
- Verifica congruenza informazioni interne ed esterne
- Supporto ad attività di Back Office commerciale
**Ci aspettiamo di incontrare una persona che creda nella serietà del lavoro come noi, che sia precisa, attenta al dettaglio, che operi con serietà e dedizione ad ogni attività perché siano minimizzate le possibilità di errore, che sappia relazionarsi con colleghi, clienti e agenti di trasporto con rispetto e interesse.**
**Cosa offriamo**:
- Training e affiancamento iniziale
- CCNL applicato: Commercio
- Contratto a tempo determinato da definire in sede di colloquio
- Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali (lun/ven, 8.00-12.00) con possibilità di estensione oraria
- Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Ore previste: 20 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima