Planus SpA è un'azienda di produzione italiana.
Vantiamo una lunga esperienza nel campo dei maceratori e altri dispositivi automatici di pompaggio avendo iniziato la nostra attività più di trenta anni fa.
Siamo alla ricerca di un:
Impiegato per l'assistenza tecnica La risorsa verrà inserita in ufficio assistenza tecnica a supporto del responsabile, con l'obiettivo di migliorare il servizio reso al cliente in ambito della gestione di resi, reclami e formazione tecnica.
Si dovrà relazionare con clienti nazionali e internazionali, proponendo loro, a seguito di una non conformità riscontrata, un piano di risoluzione.
Inoltre, dovrà occuparsi della ricerca e della gestione dei centri di assistenza tecnica.
Responsabilità Gestione reclami cliente con apertura e gestione del report sul software gestionale;Interfaccia con il cliente per approfondimenti o per eventuali accordi sulle modalità di trattamento della non conformità segnalata;Gestione non conformità di produzione su processi di montaggio: apertura documento tecnico, analisi, attuazione azioni correttive e successiva chiusura;Ricerca di nuovi centri di assistenza tecnica sul territorio;Formazione tecnica dei prodotti Planus ai centri di assistenza e ai rivenditori presso le loro sedi.Requisiti Diploma o laurea indirizzo tecnico;Conoscenza approfondita della lingua inglese;Conoscenza specifica del pacchetto office;Disponibilità a trasferte;Completano il profilo un approccio carismatico e proattivo e capacità di relazione con il cliente.Sede di lavoro: Planus S.p.A., Via Gargarasi, 10, 01033 – Civita Castellana
NO DISPONIBILITÀ A SMART WORKING: Il lavoro dovrà essere svolto in sede.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
I dati richiesti verranno trattati nell'assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR" o "Normativa Privacy") e sue successive modificazioni ed integrazioni.
#J-18808-Ljbffr