Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.RICERCAPer importante azienda del settore telecomunicazioni che eroga servizi di connettività e voce per il mercato residenziale e business sul territorio italiano, ricerchiamo una figura di:IMPIEGATA/O ASSISTENZA CLIENTILa risorsa, opportunamente formata su specifica commessa, sarà dedicata all'assistenza di base in ambito amministrativo e tecnico-commerciale di base in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate, mail e chat in entrata (NO CALL CENTER).La risorsa verrà inserita in una squadra dinamica e moderna; l'azienda inoltre offre un ambiente lavorativo accogliente, dotato di comfort e benefit volti al benessere dei dipendenti stessi.Nello specifico si occuperà di:Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente.Gestire il servizio di post vendita.Gestire problematiche e risoluzione delle stesse.Requisiti richiesti:Diploma di Scuola Superiore o Laurea Triennale.Ottima conoscenza della lingua italiana orale e scritta (Livello C2).Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint) e gestione mail.Soft Skills:Ottime capacità di comunicazione/relazionali sia nel parlato che nello scritto.Orientamento al cliente.Problem Solving.Orientamento all'obiettivo.Offerta Contrattuale:Inquadramento: CCNL Commercio e Terziario 5° Livello in somministrazione a Tempo Determinato con possibilità di successiva assunzione diretta presso l'Azienda.Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.Luogo di lavoro: Massa.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr