Sei un appassionato del settore assicurativo?
Hai la volontà di imparare un mestiere nuovo?
Sei una persona dinamica, orientata al cliente e con una grande attitudine al problem solving?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!
Stiamo cercando un impiegato per un'agenzia di assicurazione situata a Vicenza.
Responsabilità: - Gestione del front office, accogliendo e assistendo i clienti - Vendita di polizze assicurative, consigliando la soluzione più adatta alle esigenze dei clienti - Gestione delle pratiche relative agli infortuni, fornendo supporto e assistenza ai clienti Il candidato ideale ha un diploma di maturità e una buona conoscenza del settore assicurativo.
Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 17.30; venerdì dalle 8.30 alle 14.00.
Inviaci il tuo curriculum, non perdere l'opportunità di essere parte di un team professionale e di crescere professionalmente in un ambiente stimolante!
Data inizio prevista: 02/12/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: CONSULENZA Città: Vicenza (Vicenza) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Word Processor - Elaborazione testi - Word Vendita - Preparazione preventivi Banca - Gestione rapporti clienti Fogli di calcolo / elettronici - Excel Assicurazioni - Procedure polizze RC auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).