Car Free Italia è una società che si occupa di servizi di mobilità, con un parco auto di proprietà di oltre 20 mln di €, il quale permette ai propri clienti di guidare un'auto nuova ogni anno con tutti i servizi inclusi come assicurazione Full Kasko, manutenzioni, cambio gomme, soccorso stradale, bollo, auto sostitutive ed altro.
Attualmente ricerca un/a Operatore/trice Back Office per Assistenza Assicurativa per la propria filiale di Torino.
I nostri dipendenti sono la nostra forza e costituiscono un motivo d'orgoglio per l'azienda.
Ecco perché offriamo loro una buona retribuzione e l'opportunità di crescere professionalmente nel settore automotive.
La risorsa si occuperà della gestione delle polizze assicurative dei clienti Car Free e dell'emissione delle stesse; della gestione dell'assistenza dei sinistri delle auto dei clienti; dei rapporti con Zurich e altri fornitori assicurativi in stretta collaborazione con i reparti amministrativi; gestione dei contratti con Viasat.
- Ha una precedente esperienza nel campo assicurativo di almeno 2 anni, preferibilmente nel ramo sinistri;
- Ha un'ottima capacità di problem solving;
- Ha un'ottima capacità di relazionarsi con i colleghi;
- Ha una predisposizione a gestire la relazione con i clienti;
- Ha un'ottima predisposizione all'utilizzo dei dispositivi digitali (Pacchetto Office)
- È orientato/a al raggiungimento dei risultati;
- È intraprendente;
- È determinato/a;
- È motivato/a a crescere e imparare;
Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €800,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno