Saipex è una società che opera nel settore dell'ingegneria industriale per impianti Oil & Gas.
Dalla progettazione, costruzione e installazione, fino alla messa in esercizio di un impianto, il nostro team mette a servizio della clientela professionalità e know-how di altissimo livello attraverso un approccio integrato che garantisce efficacia dei risultati ed efficienza economica.
Siamo una società che attraversa una fase di forte crescita e che ci vede proiettati verso nuovi settori dell'industria.
Per raccogliere questa sfida abbiamo deciso di ampliare il nostro team di tecnici che si occupa di seguire gli obblighi di legge di attrezzature di lavoro (impianti in pressione, di sollevamento, impianti acqua calda).
Troverai una realtà giovane e dinamica ben strutturata che desidera investire nello sviluppo, puntando soprattutto sulla tua professionalità, proattività e competenze e valorizzando le tue idee.
Un team di lavoro coeso ed affiatato ed un'azienda al passo con l'innovazione tecnologica.
Stiamo ricercando 1 IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA': il candidato ideale ha conseguito un Diploma in Ragioneria o titolo equivalente e ha maturato una esperienza pregressa di 3/4 anni in ambito amministrazione e contabilità.
Si occuperà delle seguenti attività:
• Legate al Ciclo Attivo: Registrazione Ordini con tracciatura delle condizioni e modalità di fatturazione;Predisposizione Stati Avanzamento Lavori e gestione del processo autorizzativo alla fatturazione;Emissione fatture clienti con relative registrazioni contabili.• Legate al processo contabile in genere: Inserimento anagrafiche clienti/fornitori;Inserimento della contabilità analitica;Registrazioni dei principali documenti di contabilità come: fatture attive/passive, estratti conto, ecc;Raccolta documentazione per predisposizione buste paghe.Il candidato sarà affiancato dalle figure che attualmente gestiscono gli aspetti sopra citati, tra i quali sarà presente il proprio referente, per poi affidargli progressivamente ed in autonomia le attività appena descritte.
Altri Requisiti: Buona conoscenza del pacchetto office365: word, excel, power point;Conoscenza di software per la gestione della contabilità;Capacità di lavorare in team;Proattività/spirito di iniziativa;Capacità di problem solving;Capacità relazionali.Tipologia contratto: Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Prato (PO)
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza effettiva del candidato.
Vuoi entrare a far parte del nostro team?
CANDIDATI SUBITO!
Invia il tuo CV e una lettera motivazionale a ******. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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