Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO UFFICIO ACQUISTI La risorsa, inserita nel team dell'Ufficio Acquisti e inizialmente in affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: - Gestione commesse di vendita e impegno materiali - Inserimento ordini di acquisto per imballaggi, materie prime e secondarie - Controllo conferme d'ordine, monitoraggio scadenze e richiamo ordini in call off - Preparazione e gestione piano arrivi dei materiali - Controllo e aggiornamento inventario di magazzino - Comunicazione con altri reparti (vendite, R&D, logistica e programmazione di produzione) Requisiti: - Necessario diploma e/o Laurea a indirizzo Tecnico; - Pregressa esperienza in ruolo Amministrativo, Commerciale, Ufficio Acquisti o Customer; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Dimestichezza con pacchetto Office (in particolare Excel); - Serietà e affidabilità; - Buone doti organizzative e comunicative; - Capacità a lavorare in team Contratto: iniziale in somministrazione tramite Agenzia o inserimento diretto in azienda a tempo determinato a scopo assunzione.
CCNL Carta Industria, con livello di inquadramento e retribuzione da valutare in sede di colloquio in base alle esperienze pregresse.
13 mensilità, mensa azienda interna e premio di risultato Orario Full time su giornata dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30/9:00 alle 17:30/18:00 Luogo di lavoro: Pregnana Milanese (MI) "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" by helplavoro.it