Randstad Torino Finance & Administration - divisione specializzata di Randstad Italia - cerca per realtà aziendale del settore petrolifero specializzata nella gestione di impianti carburanti un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA
responsabilità
L'impiegato amministrativo sarà inserito nel team Finance e si occuperà delle seguenti attività:
- Controllo dell'incassato giornaliero della vendita del carburante
- Controllo dell'incassato giornaliero della vendita dei bar, shop ed autolavaggi
- Controllo dei vari flussi di cassa (bancario, petrolifero, buoni, carte, bonifici, Satispay, etc.)
- Scostamenti cassa contanti mensili e trimestrali
- Report giornalieri
- Verifica dei corretti versamenti e accrediti da parte della banca
- Attività di supporto agli appaltatori/dipendenti presenti sulle varie stazioni di servizio
- Verifica accrediti petroliferi
- Analisi dei rendiconti contabili
- Verifica e invio corrispettivi all'Agenzia delle Dogane
Monte orario: full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Torino nord. Sarà possibile svolgere lavoro in smart working dopo il periodo di formazione.
esperienza
1 anno
competenze
L'impiegato amministrativo soddisfa i seguenti requisiti:
- Diploma di Ragioneria
- conoscenza teorica dei principi contabili
- minima esperienza pregressa nel medesimo ruolo
- conoscenza del Pacchetto Office, l'uso delle tabelle pivot è considerato un plus
- capacità di lavorare in team e sotto scadenze
- precisione sul lavoro.
Randstad offre inserimento diretto in azienda con possibilità di assunzione a tempo indeterminato e crescita professionale in un contesto giovanile e dinamico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale