**Impiegato amministrativo senior** che riporta al Responsabile Amministrativo e si occuperà di: garantire la gestione del servizio contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità generale e tesoreria; Monitoraggio e verifica quotidiana dei conti correnti, verificando i movimenti bancari;
- Conoscenza della gestione finanziaria: flusso di tesoreria, predisposizione della reportistica per la direzione;
- Registrazione contabilità generale-fatturazione attiva e passiva, pagamenti e riscossioni, monitoraggio e controllo delle spese per le carte di credito, riconciliazione delle discrepanze rilevate nel ciclo amministrativo e dei pagamenti, operatività bancaria;
- Fatturazione attiva con relativa conoscenza della gestione contabile;
- Gestione sistema di interscambio (Fatel o similari);
- Preparazione e invio RIBA attive;
- Contabilizzazione saldo debiti e crediti su base giornaliera;
- Riconciliazione e registrazione estratto conto bancari;
**Principali mansioni e compiti**
- Registrazioni Co.ge
- Registrazione fatture di acquisto Italia/Estero/bolle doganali
- Gestione emissione fatture Italia.
- Gestione scadenzario attivo/passivo
- Riconciliazione conti
- Svolgere attività contabili inerenti la gestione degli scadenziari, incassi e dei pagamenti e di attività di reportistica;
- Mantenere e gestire i rapporti con le banche;
- Effettuare valutazione dei crediti in collaborazione con l'ufficio commerciale
- Cashflow
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa di almeno 4/5 anni nel ruolo o affini;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali applicativi di contabilità (Gestionale aziendale Ad Hoc di Zucchetti);
- Organizzazione, precisione e metodo nello svolgimento dei compiti.
- Orientamento al risultato e capacità di gestire complessità e ritmi di lavoro importanti.
- Requisiti richiesti: - diploma di Ragioneria/Laurea in discipline economiche o formazione equipollente;
- almeno 5 anni di esperienza maturata nella mansione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1.450,00 - €1.700,00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 63835 Montappone, FM: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
- Sai Utilizzare Excel in modo ottimale?
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- contabile aziendale: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede