Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Amministrativo/A Back Office Inglese Fluente

Importante Compagnia AereaManpower Business Professional,  ricerca e seleziona un profilo di Assistente Amministrativo/a Back Office  con conoscenza fluente ...


Da Manpower Italia - Campania

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia - Filiale di Caserta - ricerca per azienda cliente nel settore della gomma-plastica un BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di Lavoro : Past...


Da Randstad Italia Spa - Campania

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Terni

Noicompriamoauto.it è lo specialista, leader in Europa, per la valutazione e l'acquisto di auto usate. L'azienda, con oltre 350 filiali attive in 9 paesi eur...


Da Wkda Gmbh - Campania

Pubblicato a month ago

Front Office Agent A Capri

Al fine di strutturare uno staff di eccellenza per la stagione estiva 2024, stiamo ricercando un/una front office agent turnante per uno dei più lussuosi alb...


Da Nuove Frontiere Lavoro S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Teramo

Impiegato Amministrativo Teramo
Azienda:

Vendezvotrevoiture



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Noicompriamoauto.it è lo specialista, leader in Europa, per la valutazione e l'acquisto di auto usate.
L'azienda, con oltre 350 filiali attive in 9 paesi europei, offre un servizio unico per la vendita rapida e conveniente di auto usate.
Noicompriamoauto.it è parte di AUTO1 Group, la principale piattaforma di trading automobilistico, leader in Europa.
Sei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale?
Il Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo.
Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.
Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto; Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche; Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto; Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.
Cosa richiediamo: Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive; Diploma di maturità / laurea triennale; Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel; Patente di guida B (requisito essenziale); Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione.
Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda; Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio, RAL: € 21.000 ; Formazione specifica, in aula e "on the job"; Ambiente energico, giovane e informale; Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Il luogo di lavoro sarà presso lafiliale Noi Compriamo Auto di Teramo e l'orario prevede un totale di 40 ore a settimana, dal lunedì al sabato Per agevolare il processo di selezione ti preghiamo di selezionare il tuo pronome Altro, si prega di specificare optional #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo Teramo
Azienda:

Vendezvotrevoiture



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-13T09:11:50.821Z