Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Del Back Office

Per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria della puericultura siamo alla ricerca di un/unaADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCI...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetta/O All'Elaborazione Paghe (Candidati In 3Minuti)

Risorse Spa ricerca per studio di consulenza del lavoro, un/a: Addetta/oall'elaborazionepagheLa risorsa inserita si dovrà occupare dell'intero ciclo retribut...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Impiegata /Impiegato Back Office Commerciale Junior

Openjobmetis - Filiale di Brescia seleziona per azienda cliente eccellenza nel settore della rubinetteria un'impiegata /o back office commerciale con ottima ...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Impiegato Back Office

Azienda metalmeccanica partner di riferimento per i principali attori che richiedono forgiati di alta qualità, a livello mondiale.Ruolo e mansioneImpiegata/o...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Impiegato Amministrativo Sostituzione Maternit

Impiegato Amministrativo Sostituzione Maternit
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia S.p.A. - specialty Finance di Bologna - ricerca per rinomata azienda cliente sita in pieno centro storico un Impiegato amministrativo contabile per sostituzione maternit Si offre un contratto di 6 mesi iniziali (con possibilit di proroga) diretto in azienda, con possibilit di successiva stabilizzazione.
Orario di lavoro: full time, dal lunedi al venerdi dalle 9:00-18:00 con 1 ora di pausa pranzo.
Benefit: smart working (2gg/settimana) e buoni pasto.
Responsabilit La risorsa si occuper delle seguenti attivit : - contabilit ordinaria - fatturazione ciclo attivo e passivo, gestione banche (attivit di tesoreria, scadenziario e verifica della copertura), gestione degli insoluti, contabilizzazione paghe e F24, riconciliazione estratti conto, bilanci infrannuali, - contabilit analitica e controllo di gestione, - amministrazione del personale e delle relative pratiche di sicurezza (12 dipendenti) in collaborazione con studio paghe esterno, - supporto al management e all'area commerciale, - coordinamento front e back office, supervisione e gestione dell'ufficio, - supporto nell'organizzazione di trasferte, riunioni, eventi aziendali e altre attivit (occasionalmente).
Competenze Il candidato dovr , inoltre, possedere i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente svolta in agenzia di marketing o societ di consulenza, - titolo di studio ad indirizzo ragioneria e/o economia, - ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e dimestichezza con la Google Suite.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo Sostituzione Maternit
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T16:50:15.274Z