Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tecnico Amministrativo Di Commessa (Reggio Emilia)

Tecnico amministrativo di commessa (Reggio Emilia)  La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:   GiGroup  Data Scadenza:  25/02/202...


Da Iren S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Ufficio Affari Regolatori

Adecco Italia Spa, Filiale di Crema, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico, un/una Addetto/a Ufficio Affari Regolatori. Il ca...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

Hai già avuto esperienza come impiegato/a back office? Siamo alla ricerca di un impiegato/a back office commerciale estero per una nostra azienda cliente ne...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Junior

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Brusaporto Eurointerim S.p.A. Filiale diBrusaportoricerca per azienda Cliente del settore metalmeccanicoun profilo profession...


Da Eurointerim S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Sostituzione Maternit

Impiegato Amministrativo Sostituzione Maternit
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia S.p.A. - specialty Finance di Bologna - ricerca per rinomata azienda cliente sita in pieno centro storico un Impiegato amministrativo contabile per sostituzione maternit Si offre un contratto di 6 mesi iniziali (con possibilit di proroga) diretto in azienda, con possibilit di successiva stabilizzazione.
Orario di lavoro: full time, dal lunedi al venerdi dalle 9:00-18:00 con 1 ora di pausa pranzo.
Benefit: smart working (2gg/settimana) e buoni pasto.
Responsabilit La risorsa si occuper delle seguenti attivit : - contabilit ordinaria - fatturazione ciclo attivo e passivo, gestione banche (attivit di tesoreria, scadenziario e verifica della copertura), gestione degli insoluti, contabilizzazione paghe e F24, riconciliazione estratti conto, bilanci infrannuali, - contabilit analitica e controllo di gestione, - amministrazione del personale e delle relative pratiche di sicurezza (12 dipendenti) in collaborazione con studio paghe esterno, - supporto al management e all'area commerciale, - coordinamento front e back office, supervisione e gestione dell'ufficio, - supporto nell'organizzazione di trasferte, riunioni, eventi aziendali e altre attivit (occasionalmente).
Competenze Il candidato dovr , inoltre, possedere i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente svolta in agenzia di marketing o societ di consulenza, - titolo di studio ad indirizzo ragioneria e/o economia, - ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e dimestichezza con la Google Suite.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo Sostituzione Maternit
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-17T10:38:28.491Z