Randstad Italia Spa, Specialty Finance, ricerca per azienda cliente che svolge attività che spaziano dalla formazione, alla gestione di spazi coworking, alle attività di tour operator, alla gestione di aziende vitivinicole, ricerca un/a ADDETTO AMMINISTRATIVO desideroso/a di entrare a far parte di un gruppo consolidato e in costante crescita.
Sede di lavoro: Roma centro
Si offre:
Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 dal Lunedì al Venerdì, con possibilità di smart working parziale;
RAL proposta: 18.000€ - 23.000€ lordi, con possibilità di crescita
Contratto a tempo determinato di 6/9 mesi, finalizzato ad assunzione a t. indeterminato;"
responsabilità
La risorsa verrà inserita all'interno di un team ed avrà il compito di seguire in prima persona le seguenti attività:
- Gestione delle comunicazioni in entrata e uscita con clienti e fornitori;
- Fatturazione attiva;
- Gestione ed eventuale preparazione degli ordini;
- Gestione dei documenti a corredo di ogni ordine, quali DDT, fatture, etc.
- Gestione piattaforma e-commerce.
esperienza
1 anno
competenze
Requisiti:
Titolo di studio minimo: Diploma, sarà valutato un plus il possesso di una Laurea in discipline economiche;
Esperienza pregressa nel campo amministrativo di almeno 1 anno;
Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili;
Buona conoscenza di Office, in particolare Excel;
Interesse personale nel settore del Marketing, con particolare riferimento al settore vitivinicolo;
Precisione e attenzione ai dettagli;
Affidabilità e serietà;
Rispetto dei tempi e delle scadenze.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)