Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Amministrativo Pullman

Mansione: Randstad Italia Spa, filiale di Livorno, ricerca per azienda che opera nella gestione dei Pullman per gite, una figura di impiegato amministrativo....


Buscojobs - Italia

Pubblicato 11 days ago

Assistente Amministrativo

Azienda specializzata nella distribuzione alimentare. Contabile - Offerta di Lavoro Descrizione del Cliente Siamo alla ricerca di un contabile per il nostro...


Manpower Pistoia Galvani - Italia

Pubblicato 11 days ago

Impiegato Amministrativo (Cod. Conf 474).

Se sei già registrato al nostro portale inserisci i dati di accesso per entrare nella tua area riservata. Impiegato Amministrativo (cod. Conf 474) Zona di l...


Sportello Lavoro Di Assindustria Servizi Srl - Italia

Pubblicato 11 days ago

Impiegato Amministrativo

Azienda operante nel settore informatico con sede a Bologna (zona Sud - Ovest), ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire ...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 11 days ago

Impiegato Amministrativo Pullman

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Livorno, ricerca per azienda che opera nella gestione dei Pullman per gite, una figura di impiegato amministrativo.
Luogo di Lavoro: Livorno
Orario di Lavoro: Full time 40h alla settimana, nelle fasce 9:00 - 18:00, con richiesta di trattenersi fino alle 19:00 durante il picco estivo.
CCNL: Commercio
Livello: 4°, corrispondente a paga lorda mensile di 1718,75 (paga oraria lorda pari a 9,91€)
Si offre contratto iniziale di somministrazione, finalizzato ad assunzione a tempo Indeterminato.
Responsabilità L'azienda si occupa di organizzare e coordinare i Pullman, che trasportano i croceristi che sbarcano a Livorno, a visitare le città del territorio Toscano e Liguria in parte.
La figura sarà dunque responsabile di coordinare gli autisti, comunicare ai Comune le targhe dei pullman che arriveranno e pagare le franchigie correlate e queste targhe.
Inoltre, si occuperà di fatturazione attiva, passiva, prima nota, conciliazioni bancarie, per cui è richiesta minima esperienza nel settore.
È richiesto un ottimo uso di Excel.
Il picco stagionale che si vive da Aprile ad Ottobre può mettere la risorsa in condizioni di svolgere straordinari, che saranno recuperati nel calo da Novembre a Marzo, con uscita anticipata dal servizio oppure giorni di Stop. Infatti nel picco stagionale vengono coordinati fino a 200 Pullman al giorno, mentre nel calo circa una decina.
Competenze Il candidato ideale deve:
Avere un diploma di tipo tecnico commerciale e/o laurea affine;Ottime doti comunicative e di coordinamento;Flessibilità oraria;Patente B.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-24T03:27:52.132Z