Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Siamo alla ricerca, per una sostituzione di maternit in un'azienda di automazione, facente parte di una multinazionale del settore domotica, di un: ADDETTO AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO luogo di lavoro: Galliera (BO) Responsabilit Di cosa si occuper ? Il candidato che stiamo cercando, inserito nell'ufficio Vendite e Acquisti, avr la responsabilit di fare da tramite tra i clienti e la produzione per gestire nel migliore dei modi le tempistiche di preparazione e consegna degli ordini e di gestire la documentazione di viaggio. Nello specifico si occuper di: Prenotare i corrieri per il ritiro merci Emettere: fatture omaggi autofatture note di credito note di debito Sostituzioni in garanzia Aggiornare i listini Predisporre documenti export Compilare i certificati di origine per le esportazioni extracee Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Per la sostituzione di maternit , cerchiamo un candidato che possieda i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore ed esperienza pregressa in ambito analogo di almeno 3 anni, Conoscenza dei principali strumenti informatici: Outlook, pacchetto office, Buona conoscenza della lingua inglese e francese sia scritta che parlata, Buona capacit di gestione dello stress e di lavorare in gruppo. L'azienda offre assunzione a tempo determinato della durata di circa 12 mesi RAL: fino a 30.000 euro circa Se possiedi i requisiti richiesti, invia, il tuo cv aggiornato a: permanent.ferrararandstad.it, se sei in linea con il profilo ricercato verrai ricontattato per un'intervista conoscitiva. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca