Sei un talento amministrativo in cerca di una nuova sfida? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te! Stiamo cercando un impiegato amministrativo per un'azienda che fa dispositivi di fissaggio a Vicenza. Sei pronto/a a far parte di un team dinamico e motivato, dove potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente? Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato\a amministrativo - contabile - Conoscenza del ciclo attivo - Conoscenza contabilità generale - Conoscenza fatturazione elettronica - Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office - Preferibile conoscenza del gestionale Microsoft Business Central - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Preferibile Laurea/Diploma: discipline economiche/ragioneria Responsabilità: - Gestione ciclo attivo - Emissione e registrazione fatture di vendita - Elaborazione documenti di trasporto - Elaborazione note di credito - Funzione di supporto delle attività del dipartimento amministrativo interno Orario part time mattino: 9.00 – 13.00 Offriamo un contratto di somministrazione, con possibilità di proroga. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e di crescere professionalmente. Data inizio prevista: 19/08/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Vicenza (Vicenza) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Altro - Operazioni Amministrative Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).