Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Italia

Per importante azienda cliente, Labor Spa, filiale di Verona, offre la posizione di: BACK OFFICE ITALIA Responsabilità: La risorsa selezionata verrà inseri...


Da Labor Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office

Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per azienda del settore vigilanza privata con sede a Vicenza (VI) un Impiegato/a Back Office. Le persona seleziona...


Da Humangest Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Organizzativo Commerciale

Si ricerca per società attiva nel campo della consulenza finanziaria rivolta alle aziende e imprese, un/una impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio ...


Da Alkimia Emme - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Front Office

Azienda cliente operante nel settore sanitario ricerca una figura come addetto/a front office sanitario.  La Struttura eroga servizi e prestazioni di diagnos...


Da Blue Consulting - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo - Part Time Mattino

Impiegato Amministrativo - Part Time Mattino
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Sei un talento amministrativo in cerca di una nuova sfida? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te! Stiamo cercando un impiegato amministrativo per un'azienda che fa dispositivi di fissaggio a Vicenza. Sei pronto/a a far parte di un team dinamico e motivato, dove potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente? Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato\a amministrativo - contabile - Conoscenza del ciclo attivo - Conoscenza contabilità generale - Conoscenza fatturazione elettronica - Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office - Preferibile conoscenza del gestionale Microsoft Business Central - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Preferibile Laurea/Diploma: discipline economiche/ragioneria Responsabilità: - Gestione ciclo attivo - Emissione e registrazione fatture di vendita - Elaborazione documenti di trasporto - Elaborazione note di credito - Funzione di supporto delle attività del dipartimento amministrativo interno Orario part time mattino: 9.00 – 13.00 Offriamo un contratto di somministrazione, con possibilità di proroga. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e di crescere professionalmente. Data inizio prevista: 19/08/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Vicenza (Vicenza) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Altro - Operazioni Amministrative Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo - Part Time Mattino
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T07:08:37.834Z