Varie - Amministrazione Finanza e Controllo IstruzionePer società in crescita operante nel settore IT e delle soluzioni avanzate per aziende, con sede a Fidenza (PR), ricerchiamo di un/una IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A part-time.Requisiti richiesti:- Diploma di scuola superiore- Almeno un anno di esperienza in ruoli amministrativi/contabili- Conoscenza dei processi di ciclo attivo e passivo, fatturazione e pagamenti- Utilizzo di gestionali specifici- Capacità di gestione del back office- Buone capacità digitali e informatiche- Flessibilità su mansioni di gestione GDPR e sicurezza sul lavoro- Disponibilità al part-time- Disponibilità a contratto di apprendistatoCompetenze richieste:- Team working- Determinazione e motivazione- Passione per il ruolo- Precisione- Autonomia e problem solvingLa risorsa selezionata si occuperà di supportare l'ufficio amministrativo/contabile nelle attività quotidiane, garantendo la corretta gestione dei processi di ciclo attivo e passivo, fatturazione e pagamenti. Sarà inoltre responsabile della gestione del back office e dovrà dimostrare flessibilità nell'affrontare mansioni relative alla gestione GDPR e sicurezza sul lavoro.Si offre un contratto di apprendistato. L'orario di lavoro sarà part-time.Se sei una persona dinamica, precisa e motivata, con esperienza nel settore amministrativo/contabile e desideri crescere professionalmente in un'azienda di successo, invia il tuo curriculum vitae.Data inizio prevista: 01/07/2024Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONICittà: Fidenza (Parma)Patenti:Per società in crescita operante nel settore IT e delle soluzioni avanzate per aziende, con sede a Fidenza (PR), ricerchiamo di un/una IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A part-time.Requisiti richiesti:- Diploma di scuola superiore- Almeno un anno di esperienza in ruoli amministrativi/contabili- Conoscenza dei processi di ciclo attivo e passivo, fatturazione e pagamenti- Utilizzo di gestionali specifici- Capacità di gestione del back office- Buone capacità digitali e informatiche- Flessibilità su mansioni di gestione GDPR e sicurezza sul lavoro- Disponibilità al part-time- Disponibilità a contratto di apprendistatoCompetenze richieste:- Team working- Determinazione e motivazione- Passione per il ruolo- Precisione- Autonomia e problem solvingLa risorsa selezionata si occuperà di supportare l'ufficio amministrativo/contabile nelle attività quotidiane, garantendo la corretta gestione dei processi di ciclo attivo e passivo, fatturazione e pagamenti. Sarà inoltre responsabile della gestione del back office e dovrà dimostrare flessibilità nell'affrontare mansioni relative alla gestione GDPR e sicurezza sul lavoro.Si offre un contratto di apprendistato. L'orario di lavoro sarà part-time.Se sei una persona dinamica, precisa e motivata, con esperienza nel settore amministrativo/contabile e desideri crescere professionalmente in un'azienda di successo, invia il tuo curriculum vitae.Data inizio prevista: 01/07/2024Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONICittà: Fidenza (Parma)Patenti:BDisponibilità oraria: Part Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).SettoreNumero posizioni aperteData di pubblicazioneImpiegato Amministrativo Part-Time - ApprendistatoAttiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!#J-18808-Ljbffr