Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Tecnico Settore Metalmeccanico

AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente operante nel settore nel settore della metalmeccanica:IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO Azienda s...


Da Axl Spa-Agenzia Per Il Lavoro - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

MAW . Divisione Search & Selection, Polo di Monfalcone cerca per azienda cliente UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.Responsabilità:Fatturazione attiva e pas...


Da Maw - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

? (Urgente) Segretaria/O Full Time

SEGRETARIA/O FULL TIMEJust On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del persona...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Data Entry

cerchi lavoro? Sei interessato ad un orario part time?  Randstad Italia spa, filiale di Tolmezzo, cerca per importante azienda cliente del settore metalmecca...


Da Randstad - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Part Time

Impiegato Amministrativo Part Time
Azienda:

Randstad Italia


Dettagli della offerta

Sei alla ricerca di un'occupazione part-time in ambito amministrativo? Possiedi una laurea triennale in ambito Economico o amministrativo? Hai già maturato un'esperienza nella mansione? Sei una persona precisa e attenta ai dettagli ?Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per azienda cliente operante in ambito industriale, un impiegato amministrativo part time.responsabilitàSi offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL metalmeccanico, Inquadramento da definire in base all'esperienza maturata.Orario di lavoro: dal lun al ven 20 ore settimanali distribuite in 2 gg mattina (8-12) e 3 gg pomeriggio (13-17). Sede di lavoro: Zona industriale Trieste.esperienza2 annicompetenzeDi cosa ti occuperai?fatturazione attiva e passivapreparazione della documentazione/permessi necessari per gli accessi ai cantieriGestione e controllo dei pagamentiOrganizzazione e gestione delle trasferte/ delle note spese e dei rimborsi dei dipendentiVerifica presenze e controllo cedoliniattività di Segreteria e front officeSe sei interessato e in possesso dei requisiti richiesti, candidati ora ****** ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea di primo livello (3 anni)


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo Part Time
Azienda:

Randstad Italia


Built at: 2024-06-09T12:39:02.149Z