Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Un/Una Impiegato Amministrativo

OPPORTUNITÀIl lavoro in ambito amministrativo/contabile richiede capacità di pianificare e di gestire le scadenze, nonché capacità di gestire situazioni di s...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero – Mercatofrancofono

Adecco Italia Spa - Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminato Impiegato/a back office commerciale estero - mercato francof...


Da Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Front Office

Azienda operante nel settore dell'import/export ricerca una figura da inserire come impiegato/a front office.Le Mansioni SarannoAccoglienza e assistenza dei ...


Da Impegno - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Impiegata/O Back Office Commerciale Estero (Ing-Fra)

Hai esperienza in ambito commerciale e parli fluentemente una o più lingue straniere? Sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilit in un ambiente dinamico e...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Impiegato Amministrativo (Part Time)

Impiegato Amministrativo (Part Time)
Azienda:

Randstad


Dettagli della offerta

Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per dinamica azienda del settore arredo UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (PART TIME)   Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive solide di conferma a tempo indeterminato   Orario di lavoro: part time di 25/30 ore settimanali dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: SACILE (PN) La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà della registrazione delle fatture passive e di mansioni inerenti la gestione del ciclo passivo.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo (Part Time)
Azienda:

Randstad


Built at: 2024-10-05T05:02:55.380Z