Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tirocinio Ambito Amministrativo

Adecco Mondovì ricerca per azienda cliente un/a TIROCINANTE AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà della gestione dei contatti con le aziende clienti, del...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Tecnico

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Settore: manifatturiero & produzioneCategoria: Tecnici specializzati, qualitàOrario di lavoro: Full TimeContratto: IndeterminatoNum...


Da Randstad Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Logistico/A

col-wideJob Description: Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico sita a Mondovì un Impiegato/a Logistico/a La risor...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Business Support Italia

col-wideJob Description: Synergie Italia Spa, filiale di Borgosesia, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore metalmeccanico la figura di u...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo: Paghe E Contributi

Dettagli della offerta

Gi Group spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) ricerca per Società Partecipata:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - PAGHE E CONTRIBUTI E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa si occuperà delle seguenti attività :Rilevamento delle presenze e gestione degli istituti contrattuali (gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative etc); elaborazione delle buste paghe in ottemperanza agli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, amministrativi e fiscali), gestione degli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo; collaborazione nell'elaborazione e diffusione di comunicazioni contrattuali e ordini di servizio connessi alla gestione del personale, secondo le procedure aziendali. Pratiche di assunzione e cessazione dei rapporti di lavoro; gestione delle attività amministrative nell'ambito della formazione obbligatoria e professionalizzante dei/delle dipendenti; gestione delle attività connesse al rispetto degli adempimenti in materia di salute e sicurezza sul Lavoro di cui al D.lgs 81/2008 (pianificazione visite mediche di cui ai PSS, gestione scadenziari formazione obbligatoria etc); adempimenti finalizzati alla gestione delle relazioni sindacali; collaborazione nella risoluzione di eventuali problematiche relative alla gestione amministrativa HR; collaborazione nello sviluppo informatico e gestionale per assicurare efficienza nell'amministrazione delle risorse umane. Registrazione e monitoraggio delle spese del personale e attività di monitoraggio e di analisi del costo del lavoro.
Requisiti specifici: -Laurea triennale in servizi giuridici (L14; L16), o Economia e commercio (L18; L33); o Scienze politiche (L36); ed esperienza maturata nella gestione paghe ed elaborazione cedolini non inferiore a 5 anni. In alternativa verranno valutate candidature con Diploma quinquennale ed esperienza maturata nella gestione paghe ed elaborazione cedolini non inferiore a 10 anni;
-ottima conoscenza degli strumenti informatici di office automation e specifici (quali ad esempio Zucchetti, Team System etc),
-spiccate doti gestionali e di problem solving, buone capacità relazionali.
Requisiti generali richiesti: -Essere in possesso della Cittadinanza Italiana o di uno stato membro dell'Unione Europea o del permesso di soggiorno in corso di validità;
-non aver riportato condanne penali, provvedimenti di interdizione o misure restrittive che escludano o che possano determinare l'estinzione del rapporto di lavoro presso Enti e/o Aziende pubbliche;
-non essere stato interdetto/a da pubblici uffici, nonché destituito/a dall'impiego o dal lavoro presso Pubblica Amministrazione, ovvero di non essere stato dichiarato/a decaduto/a per aver conseguito l'impiego mediante la produzione documenti falsi o viziati da invalidità insanabile; non essere stato licenziato da datori di lavoro pubblici per motivi disciplinari o per giusta causa;
SI OFFRE Contratto in somministrazione con inizio dal mese di ottobre 2024
Qualifica e inquadramento professionale: impiegato amministrativo area C, livello C1;
CCNL: UTILITALIA siglato il 07/02/2023con retr. € 1.816,01 lordo mese x 14 mensilità. È previsto il buono pasto di € 8,00 per ogni giorno di effettiva presenza.
Orario di lavoro: 38 ore settimanali, articolate su 5 giorni.
Sede di lavoro: Torino
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzio


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:54:27.299Z