Impiegato amministrativo impiegata amministrativaFirenze
Descrizione del lavoro
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Firenze nord.
Offriamo una retribuzione di 1.800 - 2.000 € lordi mensili, un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione. L'orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. La posizione è regolata dal CCNL Commercio per cui sono previste 14 mensilità. In aggiunta, potrai usufruire di buoni pasto giornalieri di 8 €.
La data di inizio è prevista per il mese di dicembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo La figura inserita avrà un ruolo cruciale nel supporto alle attività amministrative dell'azienda. Collaborerai con un team di 6 persone, offrendo supporto operativo e garantendo il rispetto delle scadenze e delle priorità. Nello specifico ti occuperai:
della registrazione nei sistemi contabili di fatture attive e passive;contabilità ordinaria e semplificata;predisposizione del bilancio;interfaccia con gli studi professionali;supporto all'ufficio del personale per gestione paghe e relativi adempimenti;conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel;preferibile esperienza con software gestionali come SAP o Zucchetti;buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team;diploma o laurea in ambito amministrativo o gestionale;esperienza: almeno 2 anni in ruoli simili.Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente da oltre venti anni si occupa di servizi di consulenza fiscale. Da sempre attento alla valorizzazione del capitale umano, l'azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.
#J-18808-Ljbffr