Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore finanziario?
Hai esperienza nella gestione dei crediti e nella contabilità?
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e, per conto di un'importante azienda cliente, è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO
La risorsa si occuperà della gestione dei crediti, delle attività di riconciliazione bancaria, dei pagamenti e della rendicontazione per progetti di finanziamento.
Si offre:
Contratto per sostituzione maternità con possibilità di continuazione
Orario di lavoro: full-time
Sede di lavoro: JESI (AN)
responsabilità
Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:
gestione dei crediti e monitoraggio delle scadenze;
riconciliazioni bancarie e supervisione dei pagamenti;
redazione di rendicontazioni periodiche per finanziamenti e progetti;
utilizzo del gestionale SAP per le operazioni contabili e finanziarie;
supporto al controllo di gestione, analisi e reportistica finanziaria.
esperienza
da 3 a 5 anni
competenze
Competenze richieste:
Laurea in discipline economiche o Diploma in ragioneria;
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende strutturate;
Conoscenza delle principali pratiche di contabilità e gestione crediti;
Esperienza con il gestionale SAP;
Ottima padronanza di Excel;
Gradita esperienza nel controllo di gestione.
Completano il profilo capacità di analisi, precisione e orientamento ai risultati.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)