ECOTEK Srl DEPURAZIONE ACQUA, Azienda con sede a Parma ed operante prevalentemente in Emilia Romagna ma non solo, ha più di 30 anni di esperienza nella progettazione, installazione e manutenzione per gli impianti di trattamento dell'acqua primaria – impiantistica di depurazione acqua per il settore civile e per quello industriale.
Sta cercando urgentemente una figura di impiegato/a amministrativa da inserire in organico.
La risorsa si occuperà di documentare e registrare i movimenti contabili aziendali, gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari.
I candidati ideali hanno i seguenti requisiti: diploma di ragioneria, perito aziendale, laurea breve in Economia o titolo di studio simile; precedente esperienza in ambito contabile, maturata presso studi commercialisti o eventualmente in aziende dove abbiano seguito tutto il ciclo contabile; ottime competenze di partita doppia, di gestione del ciclo attivo e del ciclo passivo; Buona conoscenza del pacchetto Office; Le principali attività saranno: Inserimento e controllo dati amministrativi; Attività amministrative/contabili: elaborazione fatture, registrazione fatture, fatturazione elettronica; Gestione processo di fatturazione tramite software aziendale e attività SDI; Contabilità clienti e fornitori; Prima nota; Gestione e registrazione incassi, corrispettivi pagamenti e riconciliazioni; Contabilità generale; altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. La società valuta anche la collaborazione con partita IVA.
Il contratto offerto sarà part-time e sarà distribuito dal lunedì al venerdì.
Assunzione con CCNL COMMERCIO.
Zona di lavoro: PARMA.
Contratto di lavoro: Part-time.
Expected hours: No more than 30 per week.
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì; Orario flessibile; Retribuzione supplementare:
Quattordicesima; Esperienza:
contabile: 3 anni (Obbligatorio); Data di inizio prevista: 01/01/2025.
#J-18808-Ljbffr