Laucos Montaggi SRL, azienda leader nel territorio nazionale per l'installazione di scaffalature industriali (tradizionali e speciali), è alla ricerca di una figura da collocare in azienda in ambito amministrativo.
Specializzati nell'installazione di impianti autoportanti e automatici, rivestimenti di facciate con l'utilizzo di diversi materiali, Laucos Montaggi, si avvale di personale specializzato, ed è fornitore del montaggio per i più importanti costruttori italiani.
L'azienda, fondata nel 2015, offre un ambiente giovane e dinamico.
La figura si occuperà di: Registrazioni contabili di ampio genere (fatture di acquisto, quadratura banche e carte), emissione di scadenziario clienti e fornitori, emissione di fatture di vendita, forecast, bilancio ante imposte, preparazione di documenti per dichiarazione IVA e redditi, stampa registri IVA, CESPITI, emissione di LIPE – ESTEROMETRO - INTRASTAT - CU PROFESSIONISTI.
Gestione del personale: assunzioni e licenziamenti (affiancati dal consulente del lavoro), aggiornamento cartelle dipendenti, varie ed eventuali (rapporti con consulente del lavoro, avvocati, altri collaboratori aziendali).
Requisiti: Diploma tecnico commerciale e/o Laurea in economia aziendale o affini.
Consolidata esperienza nel ruolo (5+ anni).
Ottima conoscenza nella contabilità fino al bilancio.
Ottimo uso di PC, pacchetto office, posta elettronica.
Problem solving e autonomia.
Conoscenza nell'uso di software gestionali (la conoscenza del software Passpartout Mexal sarà considerata un plus).
Laucos Montaggi offre un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Sede di lavoro: Medicina Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare: Tredicesima.
Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio).
Esperienza: Contabile: 3 anni (Obbligatorio).
Sede di lavoro: Di persona.
#J-18808-Ljbffr