Per storica azienda di produzione e commercializzazione di accessori di moda di lusso, con sede a Bagno a Ripoli, stiamo cercando:
un/una Impiegato/a Amministrativo/a con esperienza
La risorsa individuata verrà inserita nel Reparto Amministrativo a riporto diretto del Responsabile Amministrativo e del Direttore Generale, e andrà ad occuparsi delle seguenti attività:
Gestione del personale: in collaborazione con il consulente del lavoro per seguire la redazione delle buste paga, la gestione di ferie e permessi, nonché i vari adempimenti contrattuali.
Attività amministrative: La risorsa, collaborando insieme ai nostri consulenti esterni, gestirà in autonomia, alcune tematiche operative come: assicurazioni;
gestione documentale contratti manutenzione;
supporto pratiche per bandi e/o contributi speciali;
gestione contratti di fornitura;
gestione parco automezzi.
Supporto alla contabilità analitica: La risorsa fornirà tutti i dati di costo relativi all'area risorse umane gestendo anche i dati di budget per la programmazione aziendale. Periodicamente, attraverso l'utilizzo di database, fornirà alla Direzione report ad hoc.
Rapporti con consulenti Privacy e Sicurezza: Sarà responsabilità della risorsa ricercata gestire il sistema di gestione della privacy ed assicurare il pieno rispetto delle norme sulla sicurezza del lavoro.
Requisiti:
Esperienza nel ruolo
Ottima preparazione informatica, soprattutto con il pacchetto Office, in particolare Excel
Conoscenza, almeno base, della normativa sui contratti di lavoro
Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team
Precisione, affidabilità e discrezione
Saranno considerati un plus:
Conoscenza della lingua inglese
Conoscenza dei più comuni sistemi ERP
Esperienza nell'utilizzo delle piattaforme maggiormente utilizzate per la ricerca del personale
Conoscenza dei bandi di politica attiva del lavoro e gestione contatti con enti finanziatori ed enti pubblici
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto
Disponibilità oraria: Full Time
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